it.sport.calcio

Complimenti all'Inter edizione 2019-2020

luigi.donatello.asero

16/10/2019 08:34:29

Vorrei fare i complimenti all'Inter di calcio maschile edizione 2019-2020.
Sebbene io sia milanista, è giusto che riconosca i meriti dell'altra squadra di Milano.
E voi che cosa ne pensate dell'Inter di questa stagione ?
2 Risposte

Luigino Ferrari

On Wed, 16 Oct 2019 01:34:29 -0700 (PDT),
luigi.donatello.asero@gmail.com wrote:

> [...]
>Sebbene io sia milanista, è giusto che riconosca i meriti dell'altra squadra di Milano.
>E voi che cosa ne pensate dell'Inter di questa stagione ?

Sottoscrivo, malgrado la scalogna infortuni, credo fara' bene.

luigi.donatello.asero

Den torsdag 17 oktober 2019 kl. 16:42:01 UTC+2 skrev Luigino Ferrari:

> Sottoscrivo, malgrado la scalogna infortuni, credo fara' bene.
Bene, siamo d'accordo. Tu adesso abiti a Milano ? Io abito a San Gregorio di Catania.