it.media.tv

L'impressione che mi ha dato Renzi

pirex squadrista comunista

15/10/2019 23:15:28

è quella di un uomo finito tronfio di livore che fa la battaglia per
la sopravvivenza. Ad un certo punto pareva in preda a una crisi
isterica.
Salvini invece l'ho trovato efficace, sempre sorridente ed anche
ironico. Non c'è partita
4 Risposte

Alessandro Cara

On 16/10/2019 01:15, pirex squadrista comunista wrote:
> Salvini invece l'ho trovato efficace, sempre sorridente ed anche ironico.

E la pressione sanguigna come stava?

Vero il discorso sull'ironia.
Dice /sempre/ il contrario di quello che pensa.
E non perche' lo abbia visto/sentito.

Ed il sorridere? Me cojoni!
Sorriderei anche io se un 33%-99,9999% (sondaggi) di italiani
non si accorgono che li sto a /pijà per culo/ .

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ha spiegato il 16/10/2019 :

> [...]
>
> Ed il sorridere? Me cojoni!
> Sorriderei anche io se un 33%-99,9999% (sondaggi) di italiani
> non si accorgono che li sto a /pijà per culo/ .

no, non ce la fai... lol

Loreto

pirex squadrista comunista <mokena@pakita.zoz> wrote:

> Salvini invece l'ho trovato efficace, sempre sorridente ed anche
> ironico. Non c'è partita

Ma perché ha accettato il contraddittorio? � risaputo che chi ha un grande
vantaggio ha solo da perdere accettando i confronti televisivi, quantomeno
perché dà visibilità al competitore.
Vabbè che ha dimostrato di non essere una cima facendo cadere il suo stesso
governo e poi facendo la lagna, ma questo fatto di implorare ospitate
televisive ad ogni costo non ti dice niente?
Ah, certo, e che ti deve dire..?

--
olé

Nel suo scritto precedente, Loreto ha sostenuto :

> Ma perché ha accettato il contraddittorio?

A Salvini piace vincere facile