it.media.tv

Eh insomma...

pirex squadrista comunista

15/10/2019 23:14:18

Renzi che dice ad un altro che mente non mi pare un gran argomentone

lol lol

7 Risposte

Alessandro Cara

On 16/10/2019 01:14, pirex squadrista comunista wrote:
> Renzi
Ossessione?

--
ac y-1=x

Nel suo scritto precedente, Alessandro Cara ha sostenuto :
> Ossessione?

pura goliardia

Alessandro Cara

On 16/10/2019 01:22, pirex squadrista comunista wrote:

> pura goliardia

Azz la mia e' ossessione la tua e' goliardia.
Meno male che sono /trotzkista/ ste finezze non le capisco.
--
ac y-1=x

Dopo dura riflessione, Alessandro Cara ha scritto :

> Azz la mia e' ossessione la tua e' goliardia.

sorry amico cara, questa sera nomino il bomba per via della figura di
caca che ha fatto, tra poche ore torna nel dimenticatoio
tu invece devi essere innamorato del Capitano, lo nomini ad ogni tuo
post

Alessandro Cara

On 16/10/2019 01:48, pirex squadrista comunista wrote:

> sorry amico cara, questa sera nomino il bomba per via della figura di
> caca che ha fatto, tra poche ore torna nel dimenticatoio
> tu invece devi essere innamorato del Capitano, lo nomini ad ogni tuo post

Non e' vero ogni.
Lo riferisco spesso,vero.
Talvolta me fa ride.
Talvolta me fa piagne.
Talvolta, spesso, me fa vomita'.
Ha effetto.
Se tu sparissi, ahhh fata turchina dove sei, con la sola possibilita'
di osservazione ti accorgeresti che sarebbe solo un "Delenda Carthago".
Azz, porc! ma quello lo diceva ogni volta che si presentava in Senato.
Vabbe' tanto il _capitone_ in senato non ci va.
Eppoi.
Dovresti essere contento.
Prima me la prendevo quotidianamente con Renzi.
Ora un chiodo ha scacciato un altro chiodo.
Fatto un chiodo se ne fa un altro.
Stonzo che va stronzo che viene.
L'ultimo stronzo e' sempre il migliore.
Eppoi uno che sembra la Treccani, nel senso che sa sparar cazzate su
ogni argomento, quando ricapita.
Se poi ha un /apostolo/ come te che anche quando caca e' ambrosia degli
dei, come a poker, il piatto e' ricco partecipo e talvolta rilancio.
Finiscila de /rompe er cazzo/ con il papeetaro e le acque consentiranno
una navigazione piu' tranquilla.
Se poi ti /levassi dar cazzo/ definitivamente questo NG potrebbe
tornare a cazzeggiare, con le poche anime rimaste, in acque sfiorate
da lievi e costanti alisei.
--
ac y-1=x

E. Delacroix

Il 16/10/19 01:20, Alessandro Cara ha scritto:
> Ossessione?

Nooo, psc non guarda in faccia nessuno, guarda solo il target
asssegnatogli (o auto assegnatosi) ... il 4% di Renzi non lo preoccupa,
è che con ciò il target non è raggiunnto perchè è sotto il numero di
post assegnatoli o autoassegnatosi, tant'è vero che ha derubricato come
gogliardia.

Oppure:

<Buon giorno signor psc, come va' oggi?>

<Male, dottore, non dormo ... >

<No signor psc, così non va bene. Se vogliamo venire a capo della
nevrosi lei *deve* dormire ... ho bisogno dei suoi sogni, ricorda?>

<Sì, ma devo, io devo assolutamente continuare a postare
monotematicamente, è più forte di me!>

<Va bene, signor psc, ma deve ripulire dal rumore di fondo ... cerchi di
distribuire la pulsione al postare compulsivamente su più newsgroups,
rispettandone rigorsamente la temaciticità. Quello che le sto proponendo
è il trasferimento di ossessione, ovvero la sua radicata ossessione per
Salvini ad un più semplice e facile da curare "internet addictions disorder>

<Grazie dottore, ma non sarà facile>

<Certo, signor psc, non è facile, ma non è difficile!>

--
_ _
O O

E. Delacroix

pirex squadrista comunista

E. Delacroix ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Nooo,

ciao pinotto, sei in soccorso a gianni? lol