it.media.tv

Salvini vs el bomba

pirex squadrista comunista

15/10/2019 20:58:33

Uno statista contro un bischero
15 Risposte

Alessandro Cara

On 15/10/2019 22:58, pirex squadrista comunista wrote:
> Uno statista contro un bischero
No /du/ *stronzi* _patentati_

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ha pensato forte :
> No /du/ *stronzi* _patentati_

e chi sarebbe il tuo "pupillo"?

Alessandro Cara

On 15/10/2019 23:03, pirex squadrista comunista wrote:
> Alessandro Cara ha pensato forte :
>
> e chi sarebbe il tuo "pupillo"?

Io non ho pupilli.
Ascolto e faccio lavorare i due bacarozzi che ho in testa.
quando fanno a testate vuol dire che c'e' contenuto.

Se mi chiedi chi fa cozzare spesso i due bacarozzi potrei
dire due strani individui una scomparsa, Rosy Bindi, l'altro
ancora tenacemente presente , un tal Bersani.
Monti a fasi alterne.Meloni quando non fa la /borgatara/
(quindi piu' che raro)

Volendo faccio anche l'elenco vomito.
Salvini, Renzi, Berlusconi, Calenda, Bernini, Casellati, Calderoli,
Orfini,Fontana, il sindaco di Pesaro, Bonino.
Sono ecumenico santi e demoni ci sono ovunque.
I peggiori sono i travestiti (i primi tre dell'elenco vomito)

Sono assenti, si puo' notare, i 5s. Li non si capisce un cazzo!
--
ac y-1=x

> [...]

> I peggiori sono i travestiti (i primi tre dell'elenco vomito)
>
> Sono assenti, si puo' notare, i 5s. Li non si capisce un cazzo!

Quindi vai a simpatia, brutta cosa in politica ti porta fuori strada

Alessandro Cara

On 15/10/2019 23:35, pirex squadrista comunista wrote:

> Quindi vai a simpatia, brutta cosa in politica ti porta fuori strada

Come tuo solito non hai capito (non sono io che non mi sono spiegato)
un cazzo!

--
ac y-1=x

doppio..massimo

pirex squadrista comunista wrote:

> Uno statista contro un bischero

bischero non è milanese, la parola giusta è PIRLA

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

pirex squadrista comunista

Scriveva doppio..massimo martedì, 15/10/2019:

> bischero

tontolone è toscano

Alessandro Cara

On 15/10/2019 23:54, pirex squadrista comunista wrote:
> Scriveva doppio..massimo martedì, 15/10/2019:

> tontolone è toscano

Chi il _capitone_ ?
Giusto nonni umbri lui che si dice milanese.
Ma si incontriamoci a meta' due pirla bischeri.
Una apoteosi!
--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ha detto questo mercoledì :

> Chi

el cazzaro bomba lol

Alessandro Cara

On 16/10/2019 00:03, pirex squadrista comunista wrote:
> Alessandro Cara ha detto questo mercoledì :

> el cazzaro bomba lol

ma no? Mi risulta che erano in due.
La specifica non ne consente la individuazione.

--
ac y-1=x