it.media.tv

Savonarola in questo momento a La7

Loreto

15/10/2019 19:04:14

Urla e ha la bava alla bocca, temo gli venga un coccolone.

--
olé

18 Risposte

pirex squadrista comunista

Loreto ha spiegato il 15/10/2019 :
> Urla e ha la bava alla bocca, temo gli venga un coccolone.

anche tu pinotto guardi quella monnezza come gianni

Loreto

pirex squadrista comunista <mokena@pakita.zoz> wrote:
> Loreto ha spiegato il 15/10/2019 :
>
> anche tu pinotto guardi quella monnezza come gianni

Salvini? No figurati

--
olé

pirex squadrista comunista

Loreto ha spiegato il 15/10/2019 :

> No figurati

ecco bravo pinotto, così mi piaci lol

Loreto

pirex squadrista comunista <mokena@pakita.zoz> wrote:

> ecco bravo pinotto, così mi piaci lol

Bravo ricchione.

--
olé

pirex squadrista comunista

Loreto ha detto questo martedì :

> Bravo

ty, voglio il meglio per te pinotto, non ti perdere il Capitano che
demolisce il bomba a Porta a Porta

Alessandro Cara

On 15/10/2019 21:04, Loreto wrote:
> Urla e ha la bava alla bocca, temo gli venga un coccolone.

Intendi Travaglio?
Arrabbiato forte.
A me la Aprile piace (nella veste professionale) ma mi ha dato
la impressione di essere una "evaditrice".
Quattro anni a chi ruba tre bttiglie di alcool, tante scuse a
chi evade. Le manette /nun se devono vede/ .
Le "manette" talvolta sono virtuali.
Vedi ad esempio la Carola Rackete da parte di quello che dice
che lui e' *amore*

--
ac y-1=x

Loreto

Alessandro Cara <aley-1.cara1951@gmail.com> wrote:

> Intendi Travaglio?
> Arrabbiato forte.

Ci stava venendo il coccolone.

> A me la Aprile piace (nella veste professionale) ma mi ha dato
> la impressione di essere una "evaditrice".
> Quattro anni a chi ruba tre bttiglie di alcool, tante scuse a
> chi evade.

Io questa dei quattro anni per tre bottiglie di alcol manco se la vedo.

> Le manette /nun se devono vede/ .

No. E soprattutto, ma non solo, perché il 50% degli incarcerati viene poi
assolto.

--
olé

Alessandro Cara

On 15/10/2019 22:10, Loreto wrote:
> Io questa dei quattro anni per tre bottiglie di alcol manco se la vedo.

Preferisco la Aprile!

Questo e' un vecchio problema dove "Lettera a una professoressa" ,
metaforicamente, ne da conto.
DeBenedetti, probabilmente, non andrebbe "dentro" neanche se colpevole
di strage un disgraziato qualsiasi gli danno la sedia elettrica anche se
in Italia la pena di morte non c'e'.
Quella cosa che c'e' scritta nei tribunali:
"La legge e' uguale per tutti"
E' una delle piu' grosse cazzate mai lette!

--
ac y-1=x

Alessandro Cara

On 15/10/2019 22:44, pirex squadrista comunista wrote:

> ma smettila di sclerare con tutte ste / hai rotto il cazzo

Io ehhhhh?

--
ac y-1=x

Alessandro Cara

On 15/10/2019 22:54, Alessandro Cara wrote:

> Io ehhhhh?

P.S. Imbecille, posso darti dell'imbecille ?
Il testo racchiuso fra "/" potrebbe rendere il /corsivo/ .
Come grassetto potrebbe essere *questo+
mi sembra ovvio _sottolineare_ che in quanto a rompere ol
*cazzo* non sei _secondo_ a /nessuno/ .

--
ac y-1=x