it.sport.calcio.inter-fc

"SCEGLI-ILMEGLIO-SCEGLI-ECAMPUS!"

Nick Rumenta

15/10/2019 10:18:21

"E tu vorresti essere come Cristiano Ronaldo"? Pieno di soldi ma sostanzialmente un ritardato mentale? Uno che non riesce a recitare una frase di quattro parole senza sembrare un impedito? No grazie.
4 Risposte

NoCalciopoliNoParty

Nick Rumenta <webrumenta@gmail.com> ha scritto:
> "E tu vorresti essere come Cristiano Ronaldo"? Pieno di soldi ma sostanzialmente un ritardato mentale? Uno che non riesce a recitare una frase di quattro parole senza sembrare un impedito? No grazie.

.... per la prima volta nella vita mi tocca dar ragione a un
inteuro... mi ha ricordato la scena di roky2 che non riusciva
nemmeno a leggere i cartelli... il regista per disperazione avra'
dato per buona la. meno peggio...

.... in questo cazo non si puo' dire che...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

TNT

On Tuesday, October 15, 2019 at 6:18:22 AM UTC-4, Nick Rumenta wrote:
> "E tu vorresti essere come Cristiano Ronaldo"? Pieno di soldi ma sostanzialmente un ritardato mentale? Uno che non riesce a recitare una frase di quattro parole senza sembrare un impedito? No grazie.

Beh oddio... ad esempio definiresti Roberto Baggio
"sostanzialmente un ritardato mentale"? Perché anche
lui nella pubblicità della IP degli anni 90 come
"attore" era veramente inguardabile (e non aveva
nemmeno la scusa del fatto che doveva parlare in
una lingua che non è la sua).

Nono

Il giorno mercoledì 16 ottobre 2019 15:39:43 UTC+2, gftw...@sneakemail..com ha scritto:

> [...]
> lui nella pubblicità della IP degli anni 90 come
> "attore" era veramente inguardabile (e non aveva
> nemmeno la scusa del fatto che doveva parlare in

Io sono rimasto al: "anche io mancia formaccino toro grunland" di Rumenigge.

TNT