it.sport.formula1

5 vittorie di fila

hnoba1

14/10/2019 21:36:08

Questo avrebbe potuto fare la Ferrari senza i pasticci di Vettel e la fortuna megagalattica di Hamilton (campione del mondo solo all'ultima curva nel 2008, in circostanze rimaste torbide).

Singapore : tira un giro di vari secondi più veloce per passare e fregare LEC (quando gli accordi erano altri)

Russia: non lo fa passare, nonostante gli accordi, poi rompe nel momento sbagliato e sappiamo come è andata

Giappone: primo errore dal gp d'Italia (come qualcuno ha notato non passano piu di 3 gp senza strozzate) che manda all'aria un gp vinto in partenza, visto che non si sorpassa neanche con le rosse nuove contro le gialle vecchie.

Leclerc oggi potrebbe essere il primo pilota ad aver vinto 5 gp consecutivi dopo la prima vittoria, se non 5 almeno 4

Ogni secondo che Vettel rimane in ferrari è di troppo.

Apriamo un crownfounding per pagargli i 40 milioni l'anno prossimo.

E prendano Hulkenberg che faccia il bottas di leclerc.

3 Risposte

strada.davide

Veramente e partito male e ha buttato fuori MV

Il che si somma a tutte le cagate dell'anno.

Ha vinto due gare sfruttando la potenzialità della macchina in qualifica e tappando tutti

In varie occasioni vettel va di più

E una meteora

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 14 ottobre 2019 23:36:09 UTC+2, hno...@gmail.com ha scritto:

> Questo avrebbe potuto fare la Ferrari senza i pasticci di Vettel e la fortuna megagalattica di Hamilton (campione del mondo solo all'ultima curva nel 2008, in circostanze rimaste torbide).

No no, ma tu mica rosichi eh... :-DDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ah... Le circostanze sono torbide solo nella tua testa bacata (che, tra le altre cose, evidentemente non capisce una beata fava del rendimento delle gomme da asciutto su pista bagnata).

> [...]
> Russia: non lo fa passare, nonostante gli accordi, poi rompe nel momento sbagliato e sappiamo come è andata

Se lo avesse fatto passare passare prima non avrebbe rotto? :-))

> Giappone: primo errore dal gp d'Italia

Ben da 4 GP..

> Leclerc oggi potrebbe essere il primo pilota ad aver vinto 5 gp consecutivi dopo la prima vittoria, se non 5 almeno 4

E invece ne ha vinti 2. Un po' poco per un Dio...

> Ogni secondo che Vettel rimane in ferrari è di troppo.

Ecco bravo: cambia bersaglio così sembri originale. :-DDDD
E datti pace che il futuro è suo: non vorrei che arrivassi al momento del godimento con il fegato a pezzi e dovessi necessariamente concentrarti sui problemi di salute. :-D

MarcoGT

On Tuesday, October 15, 2019 at 8:04:33 AM UTC+2, dmc12 wrote:

> E una meteora

si, e tu sei un coglione