it.sport.formula1

Flavio Briatore su Charles Leclerc:

Filippo Giustiniani

14/10/2019 16:59:31

"La Ferrari punti su di lui. Gioco di squadra? Solo chiacchiere"
25 Risposte

Slang

Il 14/10/2019 18:59, Filippo Giustiniani ha scritto:
> "La Ferrari punti su di lui. Gioco di squadra? Solo chiacchiere"

Quel delinquentone è ancora vivo?

Filippo Giustiniani

Nel suo scritto precedente, Slang ha sostenuto :

> Quel delinquentone è ancora vivo?

Sarà antipatico ma è uno che ci capisce

Slang

Il 14/10/2019 19:15, Filippo Giustiniani ha scritto:

> Sarà antipatico ma è uno che ci capisce

Talmente tanto che si è fatto radiare a vita dalla F1.
Ci capisce TROPPO.
Poi, quel che ha detto rasenta l'ovvio (o quasi).

Filippo Giustiniani

Sembra che Slang abbia detto :

> Talmente tanto che si è fatto radiare a vita dalla F1.
> Ci capisce TROPPO.
> Poi, quel che ha detto rasenta l'ovvio (o quasi).

Ha scoperto campioni del mondo oltre ad averne vinti!!

credo sia più affidabile di te che non capisci un emerito cazzo in
materia

Ercole L'Invincibile

Il 14/10/19 19:16, Slang ha scritto:
> Talmente tanto che si è fatto radiare a vita dalla F1.
penso di no. o non è voluto rientrare lui, dopo la squalifica o nessuno
lo ha ingaggiato, ma volendo potrebbe tornare...

--
Hercules

Don Fizzy®

*Slang* scrive:

| Talmente tanto che si è fatto radiare a vita dalla F1.
| Ci capisce TROPPO.
| Poi, quel che ha detto rasenta l'ovvio (o quasi).

flavio è uno che capisce la pasta degli uomini. Non è uno da mezze
misure o che le manda a dire.
Può piacere o meno, ma se dice una cosa andrebbe ascoltato.
La squalifica era per far vincere Alonso (facendo andare a sbattere
volontariamente il secondo pilota per far entrare la SC e ricompattare
il gruppo) e comunque la squalifica da mò che è finita.
Io lo vedrei bene alla Williams, dove comanda la figlia di FW che non
sembra tagliata.

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Faso

Slang <arc_ass@libero.it> ha scritto:
> Il 14/10/2019 19:15, Filippo Giustiniani ha scritto:> Sarà antipatico ma è uno che ci capisceTalmente tanto che si è fatto radiare a vita dalla F1.Ci capisce TROPPO.Poi, quel che ha detto rasenta l'ovvio (o quasi).S-- Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.https://www.avast.com...

Non fosse stato per l'amnistia del 1990 sarebbe ancora latitante
alle isole Vergini

http://usenet.si...

Filippo Giustiniani

Scriveva Faso lunedì, 14/10/2019:

> Non fosse stato per l'amnistia del 1990 sarebbe ancora latitante
> alle isole Vergini

reati minori, pensa che grillo ha ammazzato una famiglia e non ha fatto
un giorno di galera

Guglielmo

Il Mon, 14 Oct 2019 19:16:29 +0200, Slang ha scritto:

> Talmente tanto che si è fatto radiare a vita dalla F1.

Ehmmm aggiornati :-)

"Il 5 gennaio 2010 il Tribunal de grande instance di Parigi annulla
tuttavia la radiazione di Briatore, dichiarando non regolare il
procedimento istruito dalla FIA, condannata inoltre a versare a Briatore
15.000 euro a titolo di risarcimento del danno, a fronte di una richiesta
di un milione; la sentenza annulla anche la squalifica di Pat Symonds."

C'ha guadagnato 15.000 euro, che per lui sarnno bruscolini, ma è il segno
che qualcosa in quella radiazione, regolare non era.

> Ci capisce TROPPO.

'nzomma, quattro titoli di campione del mondo piloti e tre costruttori li
ha portati a casa. Quanti altri meglio di lui?

> Poi, quel che ha detto rasenta l'ovvio (o quasi).

Chiaramente.

--
Ciao, Guglielmo.

Guglielmo

Il Mon, 14 Oct 2019 21:02:38 +0200, Guglielmo ha scritto:

> Pat Symonds

Tra l'altro Pat Symonds adesso lavora per Liberty Media, cioè fa parte del
sistema Formula 1 nelle sue fondamenta, tanto per dire che gravi punizioni
subirono.

--
Ciao, Guglielmo.