[lnkForumImage]
Download FREE Software.

Confronta i prezzi di migliaia di prodotti.
News Forum Italiano
 Home | Login | Registrati | Ricerca 


 

Forums >

it.sport.basket

CdR - 2^ giornata

ruggero albarello

14/10/2019 15:13:54

bella vittoria,95-81, in trasferta a UD, sulla carta diretta concorrente per la promozione (diretta Sportitalia).

Premetto che ho visto solamente il primo e l'ultimo quarto, a sprazzi il resto (l'orario non è dei migliori se sei invitato fuori a pranzo!).

La partita è stata in equilibrio fino al terzo quarto (64-64) con VR quasi sempre avanti di 4-5 punti, poi è salito (letteralmente) in cattedra Rosselli, supportato soprattutto da Love il quale, nei primi due quarti, aveva fatto zero virgola; nel secondo tempo 19 punti e 21 di valutazione.

Ribadisco che avere Rosselli dalla tua parte è un piacere.. è da un pò che VR non aveva un giocatore con tale visione di gioco. Sono solamente due giornate, ma finora la gestione di Guidone per averlo fresco nei finali è stata perfetta.

7 giocatori in doppia cifra è tanta roba.

Candussi ha iniziato alla grandissima il campionato.

Dalmonte che, in un time out, dice che se si prende un rimbalzo "pulito" bisogna spingere in contropiede è goduria! mai sentito in 4 anni..

Rosselli che nell'intervista a fine gara dice che 81 punti subìti sono troppi è senza prezzo! :-)

Udine, a detta di Ramagli, non è ancora fisicamente a posto e gioca troppo a sprazzi (oltretutto con Cromer a mezzo servizio per problemi fisici).. Ha fatto un certo effetto vedere Amato con un'altra maglia.. ma, come ha scritto un supporter gialloblù: "Amato è passato, Love è presente!" :-)

Sabato prossimo Ravenna in casa, speriamo di proseguire con questa solidità.

ciao, Ruggero