it.sport.formula1

Giri di CL con ala rotta

Fedewiico

13/10/2019 19:40:32

Troppo rischioso dai, il pezzo che si è staccato poteva finire in faccia a
qualcuno, avete cistiche danno ha causato alla macchina di LH?
Per me in questi casi il pilota deve girare piano e rientrare prima
possibile si box
Fossi stato io al posto di LH mi sarei fermato per protesta, oggi ha
rischiato la vita
La vostra..
5 Risposte

Guglielmo

Il Sun, 13 Oct 2019 19:40:32 -0000 (UTC), Fedewiico ha scritto:

> [...]
> possibile si box
> Fossi stato io al posto di LH mi sarei fermato per protesta, oggi ha

Piano con la vostra, la mia vita no, deve ancora nascere il monitor
attraversabile dai detriti di carbonio :-)

Per il resto sì, hai ragione doveva fermarsi subito. Ma è anche vero che
qualche gloriosa pagina storica della F1 non sarebbe mai esistita se tutti
si fossero fermati subito.

https://www.youtube.com/watch?v=z...

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

On 14/10/19 09:29, Guglielmo wrote:

> [...]
>qualche gloriosa pagina storica della F1 non sarebbe mai esistita se tutti

Pure questa, un po' meno eroica, ma tant'è

https://youtu.be/l...

Ercole L'Invincibile

Il 14/10/19 09:29, Guglielmo ha scritto:

> [...]
> qualche gloriosa pagina storica della F1 non sarebbe mai esistita se tutti

https://www.youtube.com/watch?v=6...

purtroppo è morto tropo presto, se no ne avrebbe fatte vedere delle belle...

--
Hercules

2slow4u

Slang

Il 14/10/2019 14:06, 2slow4u ha scritto:
> https://www.youtube.com/watch?v=F...

Per qualche vibrazioncina......
Macchina di burro. ;-)