it.sport.formula1

I miei voti giap

strada.davide

13/10/2019 12:42:47

Bottas 10
Tutto bene. Sempre più veloce di Lewis, superpartenza

SV 9
Pole, veloce, insuperabile. Grande ma unico neo la partenza

LH 6
Appena sufficiente. Mi aspettavo di più con il luppolo quasi matematico

CL 4
perde il confronto con SV e butta via la gara con una partenza incolore e buttando fuori MV.

8 Risposte

Gianfilippo

dmc12 <strada.davide@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> LH 6
> Appena sufficiente. Mi aspettavo di più con il luppolo quasi matematico

per lui fondamentale arrivare a punti. Non ha preso rischi, anche alla fine
tra lui e Vettel era l'unico che aveva da perderci. Bottas ha recuperato 9
punti ma c'è una gara in meno..

> CL 4
> perde il confronto con SV e butta via la gara con una partenza incolore e
> buttando fuori MV.

Guglielmo

Il 13/10/2019 15:11, Gianfilippo ha scritto:
> per lui fondamentale arrivare a punti. Non ha preso rischi, anche alla fine
> tra lui e Vettel era l'unico che aveva da perderci.

Disse la volpe quando vide che pur saltando il più alto possibile non
arrivava all'uva...

--
Ciao, Guglielmo.

Faso

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> Il 13/10/2019 15:11, Gianfilippo ha scritto:> per lui fondamentale arrivare a punti. Non ha preso rischi, anche alla fine> tra lui e Vettel era l'unico che aveva da perderci.Disse la volpe quando vide che pur saltando il più alto possibile non arrivava all'uva...-- Ciao, Guglielmo.

No, ma poi con calma ha preso la scala, l'ha raccolta e ci si è
fatta un buon vino.l, gustato con molto piacere dopo un po' di
tempo.

http://usenet.si...

Gianfilippo

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> wrote:

> Disse la volpe quando vide che pur saltando il più alto possibile non
> arrivava all'uva...

e quindi? intanto il costruttori è in cassaforte e il mondiale piloti
arriverà ad Austin

Gianfilippo

Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> wrote:

> e quindi? intanto il costruttori è in cassaforte e il mondiale piloti
> arriverà ad Austin

facendo i conti è in cassaforte matematicamente anche il mondiale piloti
per la Mercedes.

Guglielmo

Il 13/10/2019 16:12, Gianfilippo ha scritto:
> e quindi?

E quindi è una cazzata dire che ha volutamente deciso di non prendere
rischi perché l'unico che poteva rimetterci ecc. ecc. Questa è la
consolazione dei minchioni.

Tutti ci rimettono se sbagliano o se hanno un incedente non per colpa
loro, anche Kubica e Russel.

--
Ciao, Guglielmo.

Guglielmo

Il 13/10/2019 16:10, Faso ha scritto:
> No, ma poi con calma

Poggia il cellulare sul tavolo e scrive con il tablet due minuti dopo,
tu stai veramente molto male, ma molto molto eh!

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

Gianfilippo ci ha detto :