it.sport.formula1

Vettel under investigation

MarcoGT

13/10/2019 05:29:36

Per falsa partenza?
Non mi sembra sia partito prima
Se ha semplicemente sbagliato lui o ha avuto un problema, gli danno anche
una penalità?

Rotfl

4 Risposte

Despacito

MarcoGT ha pensato forte :
> [...]
> Non mi sembra sia partito prima
> Se ha semplicemente sbagliato lui o ha avuto un problema, gli danno anche

sembra che sia partito prima, poi abbia frenato e poi sia ripartito.
Di certo l'unica sua preopccupazione, dopo, è stata andare a chiudere
Leclerc. Porca troia che pilota del cazzo. Non riesce a fare più di tre
gare senza errori.

Quanne Tevechjuca

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:
> MarcoGT ha pensato forte :> Per falsa partenza?> Non mi sembra sia partito prima> Se ha semplicemente sbagliato lui o ha avuto un problema, gli danno anche > una penalità?>> Rotflsembra che sia partito prima, poi abbia frenato e poi sia ripartito.Di certo l'unica sua preopccupazione, dopo, è stata andare a chiudere Leclerc. Porca troia che pilota del cazzo. Non riesce a fare più di tre gare senza errori.

Appunto. Deve andare via. È dannoso.
--

Despacito

Scriveva Quannetevechjuca domenica, 13/10/2019:

> Appunto. Deve andare via. È dannoso.

mah rivedendo le immagini si è messo davanti dopo. Ha sbagliato la
partenza anche Leclerc

> [...]

> Scriveva Quannetevechjuca domenica, 13/10/2019:> Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:>> MarcoGT ha pensato forte :> Per falsa partenza?> Non mi sembra sia partito >> prima> Se ha semplicemente sbagliato lui o ha avuto un problema, gli danno >> anche > una penalità?>> Rotflsembra che sia partito prima, poi abbia frenato >> e poi sia ripartito.Di certo l'unica sua preopccupazione, dopo, è stata >> andare a chiudere Leclerc. Porca troia che pilota del cazzo. Non riesce a >> fare più di tre gare senza errori.>> Appunto. Deve andare via. È dannoso. mah rivedendo le immagini si è messo davanti dopo. Ha sbagliato la partenza anche Leclerc

Si è spostato e dalla sua parte sono passati bottas e verstappen.
Visto che era partito male, se fosse rimasto dalla sua parte
avrebbe favorito leclerc e forse hamilton.
Per me l'ha fatto apposta e in ogni caso commette sempre errori
devastanti per lui e per il team.
Ha rotto il cazzo.