it.sport.formula1

brava Ferrari ma la gara è domani

Gianfilippo

13/10/2019 02:17:53

ah no
la gara è tra poco!

vediamo che combinano stavolta alla partenza

12 Risposte

Despacito

Gianfilippo ha detto questo domenica :
> ah no
> la gara è tra poco!
>
> vediamo che combinano stavolta alla partenza

veramente è tra poco

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:
> Gianfilippo ha detto questo domenica :

> veramente è tra poco

e che ho scritto nel testo del messaggio??

Despacito

Dopo dura riflessione, Gianfilippo ha scritto :

> e che ho scritto nel testo del messaggio??

si non l'ho nemmeno letto. Era solo l'ennesima gufata. Bravo.
Buona sucata tra poco, allora!

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:

> si non l'ho nemmeno letto. Era solo l'ennesima gufata. Bravo.
> Buona sucata tra poco, allora!

quindi che ha fatto la Ferrari in gara?

Despacito

Sembra che Gianfilippo abbia detto :

> quindi che ha fatto la Ferrari in gara?

ha tenuto dietro il supercampione

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:
> Sembra che Gianfilippo abbia detto :

> ha tenuto dietro il supercampione

ha tenuto una Mercedes dietro e una Mercedes davanti?

Despacito

Nel suo scritto precedente, Gianfilippo ha sostenuto :

> ha tenuto una Mercedes dietro e una Mercedes davanti?

si la Mercedes inutile davanti e quella del mega campione che fa la
differenza dietro.

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:

> si la Mercedes inutile davanti e quella del mega campione che fa la
> differenza dietro.

12 gare vinte su 17 (di cui 3 Bottas e 9 Hamilton).

Despacito

Dopo dura riflessione, Gianfilippo ha scritto :

> 12 gare vinte su 17 (di cui 3 Bottas e 9 Hamilton).

oggi è arrivato dietro perché nonostante la botta di culo in partenza,
il re delle pole ha fatto troppo cacare in qualifica.

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:

> oggi è arrivato dietro perché nonostante la botta di culo in partenza,
> il re delle pole ha fatto troppo cacare in qualifica.

vero. è arrivato dietro sia per la qualifica che per il pit stop suicida
(poteva benissimo gestire il vantaggio e anche avesse avuto un crollo negli
ultimi due o tre giri, Bottas non sarebbe mai riuscito a sorpassarlo).

Poi considera che in caso di incidente/uscita di pista etc. Hamilton è
l'unico che ha qualcosa da perdere, tutti gli altri non hanno nulla da
perdere e possono rischiare di più, anzi devono, sia in gara che in
qualifica.

un buon terzo posto con giro veloce, altri 16 punti. Mondiale in arrivo ad
Austin.