it.sport.formula1

Cinquantasette!

Gianfilippo

13/10/2019 02:09:29

57!

6 Risposte

Despacito

Sembra che Gianfilippo abbia detto :

> 57!

bella gufata, però sucata assicurata!

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:
> Sembra che Gianfilippo abbia detto :
>>
>> 57!
>
> bella gufata, però sucata assicurata!

mannò, era evidente dai camera car, Vettel sui binari. Sesto luppolo
costruttori rinviato al prossimo gp.

Despacito

Gianfilippo scriveva il 13/10/2019 :

> mannò, era evidente dai camera car, Vettel sui binari. Sesto luppolo
> costruttori rinviato al prossimo gp.

suca suca

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:
> Gianfilippo scriveva il 13/10/2019 :

> suca suca

le due Ferrari devono partire appaiate a occupare la pista e la doppietta è
assicurata. Ma chissá che genialata prepareranno al briefing pregara
stavolta...

p.s. a Hamilton arrivare quarto va benissimo, dovrà solo stare attento a
MadMax alla partenza.

Despacito

Gianfilippo ha pensato forte :

> [...]
> stavolta...
>
> p.s. a Hamilton arrivare quarto va benissimo, dovrà solo stare attento a

certo, il re delle pole, ancora dietro e anche dietro a Bottas!

Franz aRTiglio

Sembra che Gianfilippo abbia detto :

> 57!

mancavano 4 minuti alla fine del q3 e mi son chiesto, ma chi e'
l'idiota che... poi ho notato l'autore: tutto normale.