it.sport.formula1

Williams paradossale, siamo oltre alle pezze al culo

Gianfilippo

11/10/2019 19:09:01

a Sochi, dopo che Russel ha sbattuto, hanno fatto rientrare Kubica perché
se la monoposto avesse subito danni non sarebbero riusciti a correre, anzi,
partecipare al gp del Giappone con due monoposto.

In Giappone sulla macchina di Kubica stanno usando un'ala primo tipo 2019
usata nei test di Barcellona...

1 Risposta

Guglielmo

Il 11/10/2019 21:09, Gianfilippo ha scritto:

> [...]
> partecipare al gp del Giappone con due monoposto.
>
> In Giappone sulla macchina di Kubica stanno usando un'ala primo tipo 2019

Quando lo dicevo io su questi lidi che Williams era gestita alla
speriamo me la cavo come una Manor/Marussia qualsiasi, mi hanno dato del
pazzo :-)

No, è che non hanno avuto tempo per fare le nuove ali, hanno finito
appena due ore prima dei test la progettazione ci vuol tempo per la
realizzazione che cazzo ne capisci tu di ste cose ecc. ecc.

--
Ciao, Guglielmo.