it.arti.fotografia

Ho messo altre foto ...

zuffardi

10/10/2019 11:19:52

.... su Flickr, questa volta come da voi consigliato ho messo solo 29 foto.

www.flickr.com/photos/ugozuffardi/albums/72157711273389632

Come al solito se qualcuno ha tempo e voglia può dargli un'occhiata.
Grazie

1 Risposta

Erg Frast

Il 10/10/2019 13:19, zuffardi@gmail.com ha scritto:
> [...]
>
> www.flickr.com/photos/ugozuffardi/albums/72157711273389632
>
> Come al solito se qualcuno ha tempo e voglia può dargli un'occhiata.

Queste sono foto che hanno senso solo stampate e vivono della propria
resa tecnica.
La reggono una stampa bella, grande, con i toni esattamente come li vuoi tu?

EF