it.media.tv

Il taglio dei parlamentari

Loreto

09/10/2019 11:56:03

Solita fuffa dei Cinquestelle, almeno stavolta non ci costa nulla. La
domanda a chi sa: ma perché poi sarebbe necessario il proporzionale?

--
olé

37 Risposte

pirex squadrista comunista

Loreto ha detto questo mercoledì :
> Solita fuffa dei Cinquestelle, almeno stavolta non ci costa nulla. La
> domanda a chi sa: ma perché poi sarebbe necessario il proporzionale?

Per fermare Salvini, non l'hai ancora capito?

Loreto

pirex squadrista comunista <mokena@pakita.zoz> wrote:
> Loreto ha detto questo mercoledì :
>
> Per fermare Salvini, non l'hai ancora capito?

Pensa che se tu nel 2016 avessi votato sì al referendum adesso Salvini
sarebbe saldamente al governo con Fratelli D'Italia.

--
olé

pirex squadrista comunista

Loreto ci ha detto :

> Pensa che se tu nel 2016 avessi votato sì al referendum adesso Salvini
> sarebbe saldamente al governo con Fratelli D'Italia.

non ha importanza, quello che conta è che a breve Salvini avrà pieni
poteri

> [...]

> Loreto ci ha detto :

> non ha importanza, quello che conta è che a breve Salvini avrà pieni

Sicuro? L'ho visto ieri, di questo passo fa prima prima a diventare obeso.

--
olé

Nel suo scritto precedente, Loreto ha sostenuto :

> Sicuro? L'ho visto ieri, di questo passo fa prima prima a diventare obeso.

omo de panza omo de sostanza

Alessandro Cara

On 09/10/2019 14:09, Loreto wrote:

> Sicuro? L'ho visto ieri, di questo passo fa prima prima a diventare obeso.

Visto? purtroppo sentito!
E la gente che applaudiva.
Li stava a /pija per culo/ e applaudivano!

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Sembra che Alessandro Cara abbia detto :

> Visto? purtroppo sentito!
> E la gente che applaudiva.
lol
Salvini, il più amato dagli Italiani!!

E. Delacroix

Il 09/10/19 14:09, Loreto ha scritto:

> Sicuro? L'ho visto ieri, di questo passo fa prima prima a diventare obeso.

Beh, si sarà buttato sul cibo! Quando uno è depresso perchè non gliene
va bene una spesso si abbuffa come una scrofa per colmare il vuoto
interiore... sopra c'è un post dove si dice degli alberghi terremotati
che hanno preso i soldi della ricostruzione essendo i proprietari del pd
e del m5s e ... quelli delle destre "minga". Ecco, non è neanche capace
di far prenderei soldi ai suoi, altro che pieni poteri.

A proposito dei "pieni poteri" la tragedia per i fascistelli è che dal
ventennio ad oggi sono passati novant'anni, molta acqua sotto i ponti è
passata e la gente oggi sa perfino leggere e scrivere ... poi c'è lo
stato patologico di chi, sapendo scrivere sui social e sparlare alla
"Zanzara", non sa leggere e pensare.
Della popolazione per fortuna questi sono una piccola percentuale da
curare ... se io fossi il capitano di questa corte dei mracoli te credo
che sarei depresso e mi consolerei con il cibo tanto da diventare un
"panza" e poi "trippa".
Povero_Salvivi_pieni_poteri.

--
_ _
O O

E. Delacroix

pirex squadrista comunista

E. Delacroix ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Beh, si sarà buttato sul cibo! Quando uno è depresso perchè non gliene va
> bene una
lol lol

- Ixe, per Cartabianca del 9 ottobre

Lega - 30% (+0,3% rispetto al 2 ottobre)

M5S - 20,2 (-0,8%)

Pd - 21,9% (+0,3%)

FdI - 8,6% (=)

FI - 7,2% (+0,7%)

Italia Viva - 3,5% (-0,4%)

doppio..massimo

Loreto wrote:

> Solita fuffa dei Cinquestelle, almeno stavolta non ci costa nulla. La
> domanda a chi sa: ma perché poi sarebbe necessario il proporzionale?

anzi, direi che con il proporzionale il numero dei parlamentari deve
essere più alto possibile

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski