it.arti.fotografia

Nuova Avventura

Don Diego

08/10/2019 20:59:45

Dopo 15 anni passati a conoscere il paese, in ogni senso, ho deciso di
dare inizio a una serie di viaggi/workshop fotografici in Marocco,
lontano dalle rotte piu' turistiche e vicini a gente e cultura locale.

se qualcuno volesse piu' informazioni

http://necessary...

e una brochure del primo workshop

www.necessaryimage.com/files/Necessaryimage_SOUTH.pdf

10 Risposte

massivan

Il 08/10/2019 22:59, marco ricci ha scritto:
> [...]
> dare inizio a una serie di viaggi/workshop fotografici in Marocco,
> lontano dalle rotte piu' turistiche e vicini a gente e cultura locale.

"massivan"

Che pellicole Fuji userai? Fotocamere?

TV

massivan <nstlva@tin.it> Wrote in message:
> Il 08/10/2019 22:59, marco ricci ha scritto:> Dopo 15 anni passati a conoscere il paese, in ogni senso, ho deciso di > dare inizio a una serie di viaggi/workshop fotografici in Marocco, > lontano dalle rotte piu' turistiche e vicini a gente e cultura locale.> > se qualcuno volesse piu' informazioni> > http://necessaryimag... > e una brochure del primo workshop> > www.necessaryimage.com/files/Necessaryimage_SOUTH.pdf"massivan"Che pellicole Fuji userai? Fotocamere?

Fuji pro 400h.
Probabilmente rolleiflex 3.5f, ma vedremo in funzione della
quantità di materiale che dovròportarmi dietro. Potrei portare la
pentacon six con 50/80/180 o solo una M6.
Se dovessi essere già carico oltremisura per gli accessori
necessari al workshop solo una minox gt

http://usenet.si...

John Smith

On 08/10/2019 22:59, marco ricci wrote:
> [...]
> dare inizio a una serie di viaggi/workshop fotografici in Marocco,
> lontano dalle rotte piu' turistiche e vicini a gente e cultura locale.

Bello!
Peccato non poter partecipare, ho girato un po' il Marocco anni addietro
e sono rimasto affascinato.

Ottima la scelta della Rolleiflex, almeno secondo me, mentre la scelta
della Pentacon mi convince di meno, anche se il Flektogon e il Sonnar
sono spettacolari.

In bocca al lupo!

PS
Posso fare un po' di spam condividendo il link su FB? :)

M.

TV

John Smith <jsmith67@tiscali.it> Wrote in message:
> On 08/10/2019 22:59, marco ricci wrote:> Dopo 15 anni passati a conoscere il paese, in ogni senso, ho deciso di > dare inizio a una serie di viaggi/workshop fotografici in Marocco, > lontano dalle rotte piu' turistiche e vicini a gente e cultura locale.> > se qualcuno volesse piu' informazioni> http://necessaryimag... > e una brochure del primo workshop> > www.necessaryimage.com/files/Necessaryimage_SOUTH.pdfBello!Peccato non poter partecipare, ho girato un po' il Marocco anni addietro e sono rimasto affascinato.Ottima la scelta della Rolleiflex, almeno secondo me, mentre la scelta della Pentacon mi convince di meno, anche se il Flektogon e il Sonnar sono spettacolari.In bocca al lupo!PSPosso fare un po' di spam condividendo il link su FB? :)M.

È l'inizio progetto a medio e lungo termine che voglio portare
avanti in parallelo alla mia attività.
Ai primi 3 workshop (dicembre, febbraio, aprile) ne seguiranno
altri, anche di più breve durata.

Per il link al sito volentieri, se poi conosci qualche sito o blog
di fotografia, a breve inizierò una piccola campagna di
diffusione.

È in fase di creazione anche una pagina fb ( ww
w.facebook.com/necessaryimage1) e un account instagram
(www.instagram.com/necessaryimage/)

http://usenet.si...

DR

On 10/8/19 10:59 PM, marco ricci wrote:
> [...]
> dare inizio a una serie di viaggi/workshop fotografici in Marocco,
> lontano dalle rotte piu' turistiche e vicini a gente e cultura locale.

"A tripod will allows you" -> "A tripod will allow you".
"and may be my old" -> "and maybe my old" (il verbo è take quindi è
avverbio qui).

In bocca al lupo!

Davide.

Don Diego

> "A tripod will allows you" -> "A tripod will allow you".
> "and may be my old" -> "and maybe my old" (il verbo è take quindi è
> avverbio qui).

ho corretto.
ma hai davvero letto il testo ? :D

(Diegus)

marco ricci <no@no.no> ha scritto:
> Dopo 15 anni passati a conoscere il paese, in ogni senso, ho deciso di dare inizio a una serie di viaggi/workshop fotografici in Marocco

Avevo già visto su IG ;-)
Il nome (Necessary Image) non è legato al Marocco, buona idea
decidessi di espandere il business o di trasferirti
:-)
Bravo e in bocca al lupo!

--
montgomery

DR

On 10/9/19 10:01 PM, marco ricci wrote:

> ho corretto.
> ma hai davvero letto il testo ? :D

Onestamente avevo dato un'occhiata. Poi ho visto che facevano
riferimento alla Rolleiflex e mi sono domandato dove l'avessero letto
quindi mi sono messo a ravanare :)

Davide.

Dubardiball

"marco ricci" <no@no.no> ha scritto nel messaggio
> Dopo 15 anni passati a conoscere il paese

Azz... sembra ieri quando facevi 3D
In bocca al lupo per la nuova ed interessante avventura.
Segnalerò ad amici in cerca di vacanze diverse e formative

TV

"Dubardiball" <dubardiball@dubardiball.eu> Wrote in message:
> "marco ricci" <no@no.no> ha scritto nel messaggio news:qnitbv$rfh$1@gioia.aioe.org...> Dopo 15 anni passati a conoscere il paeseAzz... sembra ieri quando facevi 3DIn bocca al lupo per la nuova ed interessante avventura.Segnalerò ad amici in cerca di vacanze diverse e formative

Ho anche messo il bottine paypal :)

http://usenet.si...