beccalosso

08/10/2019 15:44:09

una serie di 7 partite da 17-18 punti, qui vedremo se la mano di Conte ha cambiato la squadra

fino ad adesso abbiamo creato piu` occasioni degli avversari in tutte le partite meno una, contro la Juve, colpendo 6 pali

prevedo una partita sfigatissima, ma non so quale. Solo una pero`.

Sassuolo - Inter
Inter - Parma
Brescia - Inter
Bologna - Inter
Inter - Verona
Torino- Inter
Inter - Spal

19 Risposte

Lele ?

Il 08/10/2019, beccalosso ha detto :

> Torino- Inter

Questa non sarà una partita facile per Voi.
Il modulo del Toro è perfetto per affrontarvi e Ansaldi con Belotti e
Zaza possono fare bene la davanti.

--
Voster semper voster
Lele®

beccalosso

On Tuesday, October 8, 2019 at 10:51:43 AM UTC-5, Lele® wrote:
> Il 08/10/2019, beccalosso ha detto :

> Questa non sarà una partita facile per Voi.
> Il modulo del Toro è perfetto per affrontarvi e Ansaldi con Belotti e
> Zaza possono fare bene la davanti.

si`, li ho previsto un pareggio

contento per la partita?

che ve ne facevate di Icardi se avete Higuain e Dybala, rob de matt

interfc.g

On 08.10.2019 17:44:09 +02:00, beccalosso wrote:
> [...]
> partite meno una, contro la Juve, colpendo 6 pali
>
> prevedo una partita sfigatissima, ma non so quale. Solo una pero`.

Quindi
- 5/6 vittorie
- 0/1 pareggi
- 1 sconfitta.

Quello che spero per questa nuova stagione è la capacità di non subire le
partite sfigatissime.
Poi, il dominio incontrastato con 18 pali, 3 rigori non fischiati, 4
arancioni per gli avversari, e il gollonzo su rimpallo che ti inchioda, ci
sta sempre.
Pure, credo che una delle cartine di tornasole del cambiamento sarà
"essere più forti della sfiga".

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

beccalosso

On Tuesday, October 8, 2019 at 12:43:32 PM UTC-5, interfc.g wrote:

> [...]

> sta sempre.
> Pure, credo che una delle cartine di tornasole del cambiamento sarà

credo che l`ultima frase potrebbe essere il prossimo slogan dell`Inter Media House

se buchiamo queste 7 partite sara` una mazzata, e le Truppe Tafazziste si faranno avanti, ben coadiuvate dai Pessimisti e i Telavevodettisti, e` una coalizione.
Potrebbe tornare Gianni, il loro leader che in questo momento e` in esilio volontario
Ale tornerebbe in piazza, con i vessilli inneggianti a Medel

io sono pronto per la battaglia, mi metto l`elmetto con su l`immaginetta di Peppino Prisco

io dico che non sbrachiamo e che le vinciamo quasi tutte

interfc.g

On 08.10.2019 19:53:29 +02:00, beccalosso wrote:
> io dico che non sbrachiamo e che le vinciamo quasi tutte

io voglio che non sbrachiamo e le vinciamo quasi tutte.

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica
â?? 17-18
â?? 18-19
--------------------------------------

RVR

Dopo dura riflessione, interfc.g ha scritto :

> Quindi
> - 5/6 vittorie
> - 0/1 pareggi
> - 1 sconfitta.

vi do gli stessi punti, ma tolgo la sconfitta e ci aggiungo un paio di
pareggi.
Vuoi perchè avete già perso abbastanza e già contro chi dovevate
perdere.
E vuoi perchè - forse non tutti sanno che - la carica a mille di Conte
è il miglior vaccino in circolazione per non prenderle dalle squadre
più scarse.
E dal Saxuolo alla Spal io vedo solo squadre scarse. Se proprio vi va
male pareggiate, ma se per caso dovreste perdere, ve lo dico subito,
sarà crisi (perchè non potete e non dovete, prenderle dalle più scarse
è proprio un lusso che quest'anno non vi potete permettere, quindi
scordatevelo).
E non basterà un Barca + Juve per demoralizzarvi, in dirigenza avete
professionisti abbastanza scafati che han smesso da mo di stupirsi
dell'ovvio, per demoralizzarvi dovrete poi perdere contro il Napoli,
allora sì, ma con Conte avete una cosa che con Spalletti invece non: e
cioè una prospettiva, reale. Di cambiamento reale. Tu chiamalo se vuoi
il fottuto e tanto agognato salto di qualità (che è la cosa più
importante e forse adesso ci siete).
Insomma: se siete siete in piena crescita, non si capisce per quale
forza al mondo non dovreste crescere.
Ah ma siete l'Inter, allora no, cancella e rileggi tutto al contrario.

Nick Rumenta

On Tuesday, October 8, 2019 at 7:55:17 PM UTC+2, interfc.g wrote:

> io voglio che non sbrachiamo e le vinciamo quasi tutte.

Ma che strano!

giuseppeultimo

17-18 sarebbe tanta roba, rimarremmo in scia alla juve e avremmo già un piede in CL. Anche 16 sarebbe positivo. 15 imho deludente.

MdM

Il giorno martedì 8 ottobre 2019 17:44:11 UTC+2, beccalosso ha scritto:
> una serie di 7 partite da 17-18 punti, qui vedremo se la mano di Conte ha cambiato la squadra

Spero più che altro che si possa fare un turnover ragionato in modo da poter mandare avanti le seconde linee senza perdere terreno...

terible

beccalosso ha detto:

> [...]

prevedo una partita sfigatissima, ma non so quale. Solo una pero`.

17-18 punti sono tanti Becca.
Ci sono le partite di Champions, il turno infrasettimanale(col Brescia).
Si gioca sempre e i problemi a centrocampo ci sono.
Dietro e davanti possiamo respirare.
Dietro De Vrij Skriniar Bastoni D'ambrosio Godin possono turnare.
Davanti Lukaku Lautaro Sanchez con Politano nel secondo tempo.
Al centro speriamo in Lazaro Biraghi e qualche mossa ispirata del mister.
Sensi torna col Borussia ma non lo puoi spremere nelle successive 5.
5-4-1 catenaccio e contropiede

elterible