it.sport.formula1

Aeroscreen nelll'acqua

MaxDamage

08/10/2019 08:59:09

https://i.redd.it/laamj0a...

non mi sembra male
il pilota dice che vede meglio cosi' che con il solo casco.
lo vedremo anche sulle F1 ?

14 Risposte

Robotix

MaxDamage ci ha detto :
> https://i.redd.it/laamj0a...

> non mi sembra male
> il pilota dice che vede meglio cosi' che con il solo casco.
> lo vedremo anche sulle F1 ?

Ma non scherma la presa d'aria superiore? Ci farei un centinaio di giri
a Barcellona ad agosto prima di promuoverlo.

--
Era una notte buia e tempestosa...

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno martedì 8 ottobre 2019 10:59:13 UTC+2, MaxDamage ha scritto:

Ma non c'è distorsione con quella curvatura?

Roberto Messora

> [...]
> https://i.redd.it/laamj0a...
>
> non mi sembra male
> il pilota dice che vede meglio cosi' che con il solo casco.

ma in caso di incidente va in mille pezzi?

saluti
Roberto
FV

Robotix

MaxDamage ha pensato forte :

Ma si può avere fumè?

--
Era una notte buia e tempestosa...

utente

Il 08/10/19 11:55, Peo Pericoli ha scritto:
> MaxDamage ci ha detto :

> Ma non scherma la presa d'aria superiore? Ci farei un centinaio di giri
> a Barcellona ad agosto prima di promuoverlo.

non credo che sulla F.Indy lì ci sia una presa d'aria. Almeno, non la
vedo.. sembra tutto chiuso, sopra il V8

https://www.formulapassion.it/wp-content/uploads/2019/05/RBAT_Aerosc...

http://gmauthority.com/blog/wp-content/uploads/2019/10/IndyCar-Aeroscreen-001-7...

--
Milan!

MaxDamage

Roberto Messora scriveva il 08/10/2019 :

> ma in caso di incidente va in mille pezzi?
>
> saluti
> Roberto
> FV

dubito, e' roba aeronautica

Lele ?

Dopo dura riflessione, MaxBass #I-D +GTT ha scritto :
> Il giorno martedì 8 ottobre 2019 10:59:13 UTC+2, MaxDamage ha scritto:
>
> Ma non c'è distorsione con quella curvatura?

Credo siano due pezzi collegati all'halo nella parte centrale.
Ma io continuo a credere che senza un tergicristallo quel coso li è una
minchiata.

--
Voster semper voster
Lele®

MaxDamage

Lele® ha detto questo martedì :

> Credo siano due pezzi collegati all'halo nella parte centrale.
> Ma io continuo a credere che senza un tergicristallo quel coso li è una
> minchiata.

i caschi hanno il tergiscristallo ?

Faso

MaxDamage <tuanonn@google.com> ha scritto:
> https://i.redd.it/laamj0acg7... mi sembra maleil pilota dice che vede meglio cosi' che con il solo casco.

Dovrebbe provarlo dietro altre macchine

http://usenet.si...

Lele ?

Il 08/10/2019, MaxDamage ha detto :

> i caschi hanno il tergiscristallo ?

Okkazzo hai ragione non ci avevo pensato. Che sciocchino che sono.
Tanto possono tirare fuori la mano e pulire il parabrtezza oppure
mettere degli adesivi che strappano.

Ma guarda che sono proprio sbadatone...

Minkia anche tu.....!!!!!!!

--