it.sport.calcio.fiorentina

Calma con la difesa...

Tuzzo

07/10/2019 13:08:20

E' vero che ieri per la prima volta non abbiamo preso goal, ma
giocavamo contro il peggiior attacco della serie a...solo 3 goal
segnati! Onestamente non saprei proprio chi togliere per mettere
dentro una prima punta...penso D'albert...

http://usenet.si...

3 Risposte

Magilla

Il 07/10/2019 15:08, Tuzzo ha scritto:
> E' vero che ieri per la prima volta non abbiamo preso goal,

seconda, ti sfugge la juve

Magilla

Il 07/10/2019 15:08, Tuzzo ha scritto:
> Onestamente non saprei proprio chi togliere per mettere
> dentro una prima punta...penso D'albert..

o lirola, facendo giocare chiesa più indré.

Gil

Scriveva Tuzzo lunedì, 07/10/2019:

> Onestamente non saprei proprio chi togliere per mettere
> dentro una prima punta...penso D'albert...

scritto così sembra un marchese d'oltralpe :)

con la difesa a 5 il brasiliano ci sta come il cacio sui maccheroni,
tanto c'è sempre caceres dietro

viceversa lirola è in difficoltà a fare l'ala, sarebbe meglio in una
difesa a 4; finché regge ribery, io toglierei lui e scalerei chiesa