MaxBass #I-D +GTT

07/10/2019 12:26:36

Proprio letterale eh...
Alcuni modelli meteo vedono il possibile interessamento della parte meridionale (in particolare) di Honshu il prossimo weekend.
Stessa "lite" già avuta nell'infausto 2014.
Da seguire, stante "la follia" che anima il moto degli uragani.
11 Risposte

marloc

Il giorno lunedì 7 ottobre 2019 14:26:37 UTC+2, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> Da seguire, stante "la follia" che anima il moto degli uragani.

Che è poca cosa rispetto alla follia di correre in Giappone in ottobre.
Di sera...

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 7 ottobre 2019 16:42:19 UTC+2, marloc ha scritto:

> Che è poca cosa rispetto alla follia di correre in Giappone in ottobre.
> Di sera...

Ma hanno mai corso in altro periodo nella F1 moderna? Perchè io me la ricordo sempre in 'sto periodo (decisiva o meno per il campionato che fosse).
E comunque le 14 locali non è "sera" dai.
A meno che non debba fare i conti col tifone e interrompere la gara 13 volte...

marloc

Il giorno lunedì 7 ottobre 2019 16:51:19 UTC+2, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> Ma hanno mai corso in altro periodo nella F1 moderna?

Io mi ricordo esultare contro il mangialumache nasone che finiva nella sabbia alla First a notte fonda.
Perlomeno, per me era notte fonda..
: DD

> [...]
> campionato che fosse).
> E comunque le 14 locali non è "sera" dai.
> A meno che non debba fare i conti col tifone e interrompere la gara

: /
Eh, nel 2014 ci è costato parecchio*.

* insieme ad una serie di eventi dolosi o quasi di parecchi protagonisti.

Guglielmo

Il 07/10/19 16:51, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:
> Ma hanno mai corso in altro periodo nella F1 moderna?

No, dal '76 solo ultimi giorni di settembre e ottobre. Il che non vuol
dire che è una cazzata, sia chiaro.

Da ricordare la vittoria (assegnata a tavolino) di Nannini del 1989,
unica vittoria del pilota toscano in F1. Porca miseria se mi sarebbe
piaciuto vederlo proseguire in F1...

Guglielmo

Il 07/10/19 17:03, Guglielmo ha scritto:
> Il che non vuol dire che è una cazzata, sia chiaro.

Manca un non rimasto nella tastiera, non vuol dire che NON è una cazzata.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 7 ottobre 2019 16:54:52 UTC+2, marloc ha scritto:

> Io mi ricordo esultare contro il mangialumache nasone che finiva nella sabbia alla First a notte fonda.
> Perlomeno, per me era notte fonda..
> : DD

Perchè tu andavi a letto molto tardi... :-D
Alle 5 o giù di lì però è probabile che fosse.

> : /
> Eh, nel 2014 ci è costato parecchio*.

Abbastanza. :-(

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 7 ottobre 2019 17:03:59 UTC+2, Guglielmo ha scritto:

> Da ricordare la vittoria (assegnata a tavolino) di Nannini del 1989,
> unica vittoria del pilota toscano in F1. Porca miseria se mi sarebbe
> piaciuto vederlo proseguire in F1...

Io non ho mai avuto particolare fiducia.
Però ci poteva tranquillamente stare e continuare per un po'.

Franz aRTiglio

Sembra che MaxBass #I-D +GTT abbia detto :
> [...]
> avuta nell'infausto 2014. Da seguire, stante "la follia" che anima il moto

niki starà prendendo a schiaffi un cherubino ?

Slang

Il 07/10/2019 17:23, Franz_aRTiglio ha scritto:
> Sembra che MaxBass #I-D +GTT abbia detto :
>
> niki starà prendendo a schiaffi un cherubino ?

Se ha trovato quello che era addetto nel 1976...., mi sa che lo sta
rincorrendo dal momento in cui San Pietro l'ha fatto entrare.

Mo-do+

"MaxBass #I-D +GTT" <samsenbest@gmail.com> ha scritto:
> Proprio letterale eh...Alcuni modelli meteo vedono il possibile interessamento della parte meridionale (in particolare) di Honshu il prossimo weekend.Stessa "lite" già avuta nell'infausto 2014.Da seguire, stante "la follia" che anima il moto degli uragani.

Avevo letto il fifone...
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----