it.sport.motociclismo

[VR46] Limite massimo

Artorias

07/10/2019 11:01:20

Caro VR46, mi hai fatto divertire parecchio negli ultimi 20 anni, tanto
di cappell(a)o.

Frega un cazzo a nessuno, ma personalmente io ti aspetto fino a Jerez
2020 (moto nuova, qualche gara di affiatamento, prima gara europea)
dopodichè amico mio, ritirati perchè stai seriamente scalfendo la tua
immagine di fenomeno. Oggettivamente, non ti si può vedere così.

Il tempo passa, pure per te.

Gassssssssssssssssssss

26 Risposte

Mo-do+

Artorias <artorias@lordr.an> ha scritto:
> Caro VR46, mi hai fatto divertire parecchio negli ultimi 20 anni, tanto di cappell(a)o.Frega un cazzo a nessuno, ma personalmente io ti aspetto fino a Jerez 2020 (moto nuova, qualche gara di affiatamento, prima gara europea) dopodichè amico mio, ritirati perchè stai seriamente scalfendo la tua immagine di fenomeno. Oggettivamente, non ti si può vedere così.Il tempo passa, pure per te.Gassssssssssssssssssss

Da un raro filmato d'epoca dei fratelli Lumière...

https://youtu.be/y...
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

il_velista

Il giorno lunedì 7 ottobre 2019 13:01:21 UTC+2, Artorias ha scritto:
> Caro VR46,

questa te la sottoscrivo in toto.
o ci sono motivi ben precisi (NON sportivi) per andare avanti oppure mi sa che lui stesso farà qualche riflessione questo inverno (più probabilmente la sta già facendo)

ciao

Artorias

On 07/10/2019 15:10, il velista wrote:

> o ci sono motivi ben precisi (NON sportivi) per andare avanti oppure mi sa che lui stesso farà qualche riflessione questo inverno (più probabilmente la sta già facendo)

Motivi non sportivi non credo .. è talmente ricco che dovrebbero
promettergli .. che ne so .. la luna per continuare ad arrivare merdesimo.

Ieri ha dichiarato "non ci metterà molto a battermi" riferendosi a MM e
ai titoli mondiali. Una simile dichiarazione di resa non l'ho mai
sentita uscire dalla sua bocca, onestamente.
Indi per cui suppongo che dopo ieri, anche la sua testa abbia fatto click.

Vedremo ;)

> [...]

> On 07/10/2019 15:10, il velista wrote:> o ci sono motivi ben precisi (NON sportivi) per andare avanti oppure mi sa che lui stesso farà qualche riflessione questo inverno (più probabilmente la sta già facendo)Motivi non sportivi non credo .. è talmente ricco che dovrebbero promettergli .. che ne so .. la luna per continuare ad arrivare merdesimo.Ieri ha dichiarato "non ci metterà molto a battermi" riferendosi a MM e ai titoli mondiali. Una simile dichiarazione di resa non l'ho mai sentita uscire dalla sua bocca, onestamente.Indi per cui suppongo che dopo ieri, anche la sua testa abbia fatto click.Vedremo ;)

Dici smette a fine stagione? Ha appena cambiato capo tecnico per l
anno prox.

In effetti potrebbero fare così:
Yamaha Factory Quartararo Vignales
Yamaha Petronas Zarco Morbidelli
Tester e corre alcuni GP (tipo Pirro in Ducati) VR
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Artorias

On 07/10/2019 15:49, Mo-do+ wrote:

> Dici smette a fine stagione? Ha appena cambiato capo tecnico per l
> anno prox.

No dico che si è reso conto che non riesce più a competere per la
vittoria. Vorrà provare a salire sul podio ed essere la prima Yamaha,
cosa che non succede più ormai da mi pare 5/6 gare (non ho controllato).

> In effetti potrebbero fare così:
> Yamaha Factory Quartararo Vignales
> Yamaha Petronas Zarco Morbidelli
> Tester e corre alcuni GP (tipo Pirro in Ducati) VR

Rossi tester non me lo vedo proprio. Ma se l'ha fatto anche Stoner, chissà.

m.ridoni

Il giorno lunedì 7 ottobre 2019 15:55:23 UTC+2, Artorias ha scritto:

> Rossi tester non me lo vedo proprio. Ma se l'ha fatto anche Stoner, chissà.

Mia ipotesi: fa tutto il 2020 come da contratto, dal 2021 la VR46 (con Sky o un altro main sponsor) debutta in MotoGP e lui fa il direttore sportivo o simili, stile Cecchinello, facile che sia come secondo o terzo team Yamaha.. Oppure Petronas molla i malesi e si prende la VR46.

Se ci son ostacoli regolamentari, visto l'introito che genera il suo nome, pur di tenerlo nel circus, state tranquilli che Dorna li farà saltare come tappi di spumante a Capodanno.

m.

il_velista

Il giorno lunedì 7 ottobre 2019 15:31:00 UTC+2, Artorias ha scritto:

> Motivi non sportivi non credo .. è talmente ricco che dovrebbero
> promettergli .. che ne so .. la luna per continuare ad arrivare merdesimo.

ma si, pensavo piuttosto a qualcosa relativo al vr46

> [...]
> sentita uscire dalla sua bocca, onestamente.
> Indi per cui suppongo che dopo ieri, anche la sua testa abbia fatto click.

non penso che partecipi al mondiale per impedire a marquez di superarlo

ciao

il_velista

Il giorno lunedì 7 ottobre 2019 16:58:10 UTC+2, mr ha scritto:

> Mia ipotesi: fa tutto il 2020 come da contratto, dal 2021 la VR46 (con Sky o un altro main sponsor) debutta in MotoGP e lui fa il direttore sportivo o simili, stile Cecchinello

questa mi pare parecchio verosimile.
e poi vuoi mettere, annuncia il ritiro e tutto l'anno prossimo sarà una celebrazione del mito rossi: il nono di marquez passerebbe inosservato :D

> Se ci son ostacoli regolamentari, visto l'introito che genera il suo nome, pur di tenerlo nel circus, state tranquilli che Dorna li farà saltare come tappi di spumante a Capodanno.

sicuro come l'oro

ciao

Mo-do+

mr <m.ridoni@gmail.com> ha scritto:
> Il giorno lunedì 7 ottobre 2019 15:55:23 UTC+2, Artorias ha scritto:
> Oppure Petronas molla i malesi e si prende la VR46.

La Petronas è malese.

--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

bollito

Il 07/10/2019, il velista ha detto :

> [...]
> che lui stesso farà qualche riflessione questo inverno (più probabilmente la

ci sono almeno 340milioni di motivi