it.sport.formula1

Sarà contento Vettel?

3 Risposte

Slang

Il 07/10/2019 12:10, Despacito ha scritto:
> https://www.instagram.com/p/B3SYSDCJRc2/?igshid=1nq...

Se fossi io il padre, rischierei seriamente di finire in galera.......
Si scherza, eh!!!

Guglielmo

Il 07/10/19 18:24, Slang ha scritto:

> Se fossi io il padre, rischierei seriamente di finire in galera.......

Naah... troppo stuzzicadenti. Mi pare denutrita, fatela magnà per
piacere. Un po' di carne addosso ci vuole pure, solo ossa ormai non li
vogliono neanche i cani :-)

> Si scherza, eh!!!

Ovvio.

Slang

Il 07/10/2019 18:35, Guglielmo ha scritto:

> Naah... troppo stuzzicadenti.

Magra si, ma culo e poppe sono assolutamente di prim'ordine.
Sorvoliamo sul fatto che sia o no tutta roba sua...