it.sport.motociclismo

facciamo correre un gp con le moto senza computer

grigio

06/10/2019 18:14:31

vediamo se MM ha polso....o no!
50 Risposte

Oriano il capomeccanico della Ferari

grigio55 <grigionotvalid@email.it> ha scritto:
> vediamo se MM ha polso....o no!

Forse si forse no, fatto sta che con queste motogp vince lui.

http://usenet.si...

lsdlsd

Scriveva grigio55 domenica, 06/10/2019:
> vediamo se MM ha polso....o no!

Con lo stesso ragionamento (idiota) Rossi ai tempi di Ago non avrebbe
vinto un cazzo.

lsd

grigio

Il 08/10/2019 21:04, amdolci@gmail.com ha scritto:
> Scriveva grigio55 domenica, 06/10/2019:
>
> Con lo stesso ragionamento (idiota) Rossi ai tempi di Ago non avrebbe
> vinto un cazzo.
>
> lsd

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come no!

Ghost Dog

Il 06/10/2019 20:14, grigio55 ha scritto:
> vediamo se MM ha polso....o no!
E' come pretendere che un f35 possa essere pilotato senza
avionica...senza controli elettronici non farebbe un metro nessuno,
polso o non polso, sono moto costruite attorno all'elettronica, dovrebbe
essere un concetto scontato per chiunque veda almeno un GP all'anno.

Filippo Giustiniani

grigio55 ha usato la sua tastiera per scrivere :
> vediamo se MM ha polso....o no!

alla prima curva sarebbe sbalzato dalla moto

Gianfilippo

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> wrote:
> grigio55 ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> alla prima curva sarebbe sbalzato dalla moto

certo, lui e tutti gli altri (tranne Lorenzo che va troppo piano)

Filippo Giustiniani

Il 15/10/2019, Gianfilippo ha detto :

> certo, lui e tutti gli altri (tranne Lorenzo che va troppo piano)

260 Cv senza elettronica umanamente non sono gestibili nemmeno da
mandrake

Ercole L'Invincibile

Il 06/10/19 20:14, grigio55 ha scritto:
> vediamo se MM ha polso....o no!
ok, dove organizzi?

--
Hercules

> [...]

> Il 15/10/2019, Gianfilippo ha detto :

> 260 Cv senza elettronica umanamente non sono gestibili nemmeno da

la MV Augusta 500 del 1971 di Agostini aveva 88 cavalli, la 350 dello
stesso anno ne aveva venti di meno.

liftman

Il 15/10/2019 00:44, Gianfilippo ha scritto:

> la MV Augusta 500 del 1971 di Agostini aveva 88 cavalli, la 350 dello
> stesso anno ne aveva venti di meno.

le ultime 500 4 cilindri mi pareva che dichiarassero 105hp, anche se
delle 4 cilindri non si trova molto su internet che avvalori il mio ricordo.

In ogni caso qua:
https://parmeggianicollection.com/mv-500-gp-ex... parlano di 95hp
che non erano proprio bruscolini a quei tempi, con quei telai, quei
freni e quelle gomme..

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU