it.sport.motociclismo

Quartararo...

Ercole L'Invincibile

06/10/2019 13:12:49

dovrebbe essere in Ducati al posto di Petrucci l'anno prox. Purtroppo
non si può per contratti in essere.
--
Hercules
3 Risposte

Filippo Giustiniani

Ercole L'Invincibile ci ha detto :
> dovrebbe essere in Ducati al posto di Petrucci l'anno prox. Purtroppo non si
> può per contratti in essere.

da yamaha a ducati? mmmmmmm la vedo dura

Oriano il capomeccanico della Ferari

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:
> Ercole L'Invincibile ci ha detto :> dovrebbe essere in Ducati al posto di Petrucci l'anno prox. Purtroppo non si > può per contratti in essere.da yamaha a ducati? mmmmmmm la vedo dura

Ma soprattutto via da Petronas, l'unico team che ha il trucco del
budget illimitato?

http://usenet.si...

Mo-do+

Oriano il capomeccanico della Ferari <Oryan@cpmcfrr.iit> ha scritto:
> Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:> Ercole L'Invincibile ci ha detto :> dovrebbe essere in Ducati al posto di Petrucci l'anno prox. Purtroppo non si > può per contratti in essere.da yamaha a ducati? mmmmmmm la vedo duraMa soprattutto via da Petronas, l'unico team che ha il trucco del budget illimitato?-- ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Fossi Quartararo mi terrei le mani libere per andare in Honda o
Ducati dal 2021. Yamaha e Suzuki son scarse di motore. Aprilia e
Ktm per ora son lontane.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----