it.sport.calcio.fiorentina

senza il furto dei mariuoli

demediciriccardi

06/10/2019 12:39:31

e il pareggio di culo degli atalantesi ,
Montella sarebbe in piena CL.

3 Risposte

Gil

Sembra che demediciriccardi@gmail.com abbia detto :

> e il pareggio di culo degli atalantesi ,
> Montella sarebbe in piena CL.

non sognamo troppo, la cl è inaccessibile, almeno quest'anno

io mi accontento di essere passati dal ventesimo al sesto posto

Tizio Incognito

Il giorno domenica 6 ottobre 2019 14:39:32 UTC+2, demedici...@gmail.com ha scritto:
> e il pareggio di culo degli atalantesi ,
> Montella sarebbe in piena CL.

E senza le prime due partite pre-sosta, pure da scudetto.

Secondo me alla fine sarà da mezza classifica.

demediciriccardi

SauroN
Sembra che demedici...@gmail.com abbia detto :

> e il pareggio di culo degli atalantesi ,
> Montella sarebbe in piena CL.

non sognamo troppo, la cl è inaccessibile, almeno quest'anno

io mi accontento di essere passati dal ventesimo al sesto posto

Ma figurati , che la CL non sia ancora alla nostra portata è chiaro , la mia è una constatazione , visto il valore attuale del Napoli , un pareggio era sportivamente più giusto .