it.sport.calcio.fiorentina

fiorentina - udinese :: speroformazione

Gil

04/10/2019 12:24:51

molto probabilmente montella lascerà tutto com'è

a me piacerebbe vedere in campo dall'inizio vlahovic, perché abbiamo
bisogno di una novità contro una squadra che verrà a difendersi e poi
perché è bravo e ho paura che altrimenti lo perdiamo per strada

anche il più bravo diventa un bidone, se non gioca mai; potrebbe
bastare anche un tempo, ma non 10 minuti che sa solo di presa in giro,
non è più il ragazzino della primavera

discorso simile si potrebbe fare per sottil, benassi, zuccoski, venuti
ma questi possono rimanere seduti ancora un po'

chi togliere? io non avrei dubbi, ma tanto non accadrà, quindi ci sono
altre soluzioni: togliere un esterno, far riposare ribery, togliere
un difensore