it.sport.formula1

4 ottobre 2009 nasceva il M5S:

Filippo Giustiniani

04/10/2019 09:00:40

democrazia diretta, eliminazione dei partiti, i cittadini al potere. A
dieci anni di distanza il M5S è diventato un partito come gli altri,
disposto ad allearsi col â??partito della castaâ?? per salvare la poltrona.
Oggi non câ??è nulla da festeggiare...
28 Risposte

MaxDamage

Sembra che Filippo Giustiniani abbia detto :
> [...]
> allearsi col â??partito della castaâ?? per salvare la poltrona. Oggi non câ??è

dai pugnetta fuori di qui.
adesso ti plonko anche da sto ng.

marloc

Il giorno venerdì 4 ottobre 2019 11:00:42 UTC+2, Filippo Giustiniani ha scritto:
> []Oggi non c’è nulla da festeggiare...

Ok, tutto bellissimo, ma la parte in cui si parla di F1, esattamente dove sarebbe?

MaxDamage

Il 04/10/2019, marloc ha detto :

> Ok, tutto bellissimo, ma la parte in cui si parla di F1, esattamente dove
> sarebbe?

l'onanismo rende ciechi, e' gia' tanto riesca a battere tasti sulla
tastiera.
aggiungici un cervello non proprio di prim'ordine e hai ottenuto il
giusticoso.

Guglielmo

4 ottobre 2009, a Suzuka ebbe luogo la quindicesima gara della stagione
2009 di F1.

Sebastian Vettel su Red Bull, partito dalla pole, domina la gara
concludendola da vincente. Secondo Jarno Trulli su Toyota, terzo Lewis
Hamilton su McLaren.

In pieno declino le due BrawnGP con Barrichello settimo e Button ottavo.

Ferrari quarta con Raikkonen e dodicesima con Fisichella.

Filippo Giustiniani

marloc ha spiegato il 04/10/2019 :

> Ok, tutto bellissimo, ma la parte in cui si parla di F1, esattamente dove
> sarebbe?

un po di educazione civica fa bene pure a te

Filippo Giustiniani

MaxDamage ha detto questo venerdì :
> Il 04/10/2019, marloc ha detto :

> l'onanismo

cazzaro un tanto al kg non mi avevi plonkato?

pure su questo menti lol lol

Lele ?

Filippo Giustiniani ha pensato forte :

> A dieci
> anni di distanza il M5S è diventato un partito come gli altri

A parte che era immaginabile fin dagli albori, cazzo centra?

--
Voster semper voster
Lele®

Filippo Giustiniani

Lele® ci ha detto :
> Filippo Giustiniani ha pensato forte :

> A parte che era immaginabile fin dagli albori, cazzo centra?

Personalmente non l'avrei mai immaginato, è stato un fulmine a ciel
sereno

Lele ?

Filippo Giustiniani ha spiegato il 04/10/2019 :

> Personalmente non l'avrei mai immaginato, è stato un fulmine a ciel sereno

Forse ignori che per poter ammininstrare un paese serve diplomazia e
compromessi che al di la del tam tam elettorale poi sono obbligatori.
E' la democrazia che lo impone, non c'è altra strada.
Chi crede il contrario pecca di ingenuità.

--
Voster semper voster
Lele®

marloc

Il giorno venerdì 4 ottobre 2019 11:20:57 UTC+2, Filippo Giustiniani ha scritto:

> un po di educazione civica fa bene pure a te

E l'irresistibile afflato da educatore non civico ti viene quando il 5S si allea con il partito di Savoini, quello dei fondi russi e dei 40 milioni spariti, noto anti-casta come dimostrato in innumerevoli legislature a fianco di berlusconi?