it.sport.motociclismo

MotoGP, brutta caduta per Marquez: è in ospedale per controlli

Mo-do+

04/10/2019 05:36:32

MotoGP, brutta caduta per Marquez: è in ospedale per controlli
https://go.squidapp.co... via SQUID App
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

11 Risposte

Oriano il capomeccanico della Ferari

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:
> MotoGP, brutta caduta per Marquez: è in ospedale per controllihttps://go.squidapp.co... via SQUID App-- Mo do----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Si ma credo che Marquez sia fatto di ghisa, è già in pista nelle
fp2 e va fortissimo

http://usenet.si...

Gianni Maluta

No ha solo culo

Mo-do+

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:
> No ha solo culo

Se si fratturava Dovi poteva ancora vincere il titulo.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Filippo Giustiniani

Il 04/10/2019, Zapp Brannigan ha detto :
> No ha solo culo

non solo, ha pure l'airbag

Ercole L'Invincibile

Il 04/10/19 13:49, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Il 04/10/2019, Zapp Brannigan ha detto :
>
> non solo, ha pure l'airbag

ci pensi ai vecchi tempi? tute classiche in pelle, senza nessuna
protezione, circuiti senza vie di fuga, ma solo balle di paglia e
pneumatici, reti di contenimento contro cui andarsi a sfracellare eppoi
magari ti rimbalzava la moto addosso, nessuna elettronica per riprendere
la moto in caso di errore del pilota, frequenti grippaggi dei motori...
tipo avesse corso a metà anni '70 o prima o un po' dopo... magari contro
Agostini... non ci sarebbe rimasto nulla... :-(

--
Hercules

Filippo Giustiniani

Ercole L'Invincibile ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> '70 o prima o un po' dopo... magari contro Agostini... non ci sarebbe rimasto

Ricorto il botto del povero Wayne Rainey, la caduta non fu spettacolare
come quelle odierne ma senza protezione fu tragica!!

Ercole L'Invincibile

:-(

--
Hercules

Alty

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> wrote:

>Il 04/10/2019, Zapp Brannigan ha detto :
>
>non solo, ha pure l'airbag

obbligatorio in tutte le classi

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:
> Il 04/10/2019, Zapp Brannigan ha detto :> No ha solo culo non solo, ha pure l'airbag

Ok, ma una fratturina alla gamba.. alla clavicola... o almeno al
mignolo...

http://usenet.si...

Filippo Giustiniani

Scriveva Oriano il capomeccanico della Ferari sabato, 05/10/2019:

> Ok, ma una fratturina alla gamba.. alla clavicola... o almeno al
> mignolo...

credo che per fermarlo non ci siano altre soluzioni che queste :')