it.sport.formula1

Verstappen

7 Risposte

MaxDamage

Despacito ci ha detto :
> https://www.f1world.it/verstappen-posso-andare-due-decimi-piu-veloce-di-hamilton-e-leclerc/?fbclid=IwAR2alVZjj_cQ5zA_SoZWyyfz9unUQVE9SdKOzpRXKRzJkS-Sk...
>
> Questo invece si propone a tutti :)

si e' accorto di avere fatto una minchiata ad avere firmato per la
redbull.
rischia di trovarsi il volante merdeces bloccato da qualcun altro
quando si ritirera' l'abbronzato e il volante ferrari bloccato da
leclerc quando si ritirera' vettel.

Roberto Messora

Il giorno giovedì 3 ottobre 2019 21:26:28 UTC+2, Despacito ha scritto:
> https://www.f1world.it/verstappen-posso-andare-due-decimi-piu-veloce-di-hamilton-e-leclerc/?fbclid=IwAR2alVZjj_cQ5zA_SoZWyyfz9unUQVE9SdKOzpRXKRzJkS-Sk...
>
> Questo invece si propone a tutti :)

che sesquipedale pallone gonfiato

saluti
Roberto
FV

Filippo Giustiniani

Despacito ha usato la sua tastiera per scrivere :
> https://www.f1world.it/verstappen-posso-andare-due-decimi-piu-veloce-di-hamilton-e-leclerc/?fbclid=IwAR2alVZjj_cQ5zA_SoZWyyfz9unUQVE9SdKOzpRXKRzJkS-Sk...
>
> Questo invece si propone a tutti :)

IL problema di questo ragazzo è il padre che lo consiglia male

Faso

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:
> Despacito ha usato la sua tastiera per scrivere :> https://www.f1world.it/verstappen-posso-andare-due-decimi-piu-veloce-di-hamilton-e-leclerc/?fbclid=IwAR2alVZjj_cQ5zA_SoZWyyfz9unUQVE9SdKOzpRXKRzJkS-SkgOSAs3VP... Questo invece si propone a tutti :)IL problema di questo ragazzo è il padre che lo consiglia male

Vai a dirglielo faccia a faccia a Jos...

http://usenet.si...

Filippo Giustiniani

Faso ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Vai a dirglielo faccia a faccia a Jos...

Non avrei nessun problema, lo so che è un picchiatore, quindi andrei
preparato

Franz aRTiglio

Il 04/10/2019, Filippo Giustiniani ha detto :
> Non avrei nessun problema, lo so che è un picchiatore, quindi andrei
> preparato

<https://www.amazon.it/pannoloni-adulti/s?k=pannoloni+per+...

così non rischi quando perderai -ancora- il controllo degli sfinteri.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 4 ottobre 2019 14:08:01 UTC+2, Filippo Giustiniani ha scritto:

> Non avrei nessun problema, lo so che è un picchiatore, quindi andrei
> preparato

In 20 contro 1 quindi, in perfetto stile...