it.sport.formula1

La volpe e l'uva

2 Risposte

Gianfilippo

Franz_aRTiglio <franzgol@N0SPAMtin.it> wrote:
> 2017 : Sogna(va) un fine carriera in rosso:
>
> <https://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-4697898/Lewis-Hamilton-s-dream-end-career-Ferrar...
>
> 2018 : "si bello ma perchè cambiare ?"
>
> <https://www.planetf1.com/news/hamilton-admits-ferrari-an-option-but-why-c...
>
> 2019 : "si insomma sarebbe bello ma io voglio restare fedele alla
> mercedes"
>
> <https://www.formula1.com/en/latest/article.flattering-that-ferrari-fans-want-me-says-hamilton.6yr84akNLt2pMjhaTOZVM...

GP BAHRAIN 2013
Alonso: «Concluderò la mia carriera in Ferrari, la migliore squadra del
mondo»

A proposito di pilotiâ?¦ Hai sempre fatto i nomi di Kubica e di Hamilton, se
tu potessi scegliere in questa stagione di arrivare al duello e vincerlo
allâ??ultima gara chi vorresti: Hamilton o Vettel?
«Penso più Hamilton, ho sempre detto che è uno dei piloti che rispetto di
più, uno che ha sempre dimostrato di poter vincere con macchine buone e non
buone, in circostanze difficili o facili e quindi una lotta fino allâ??ultima
gara, avrebbe un un sapore diverso con Hamilton.»

La tua carriera la chiudi in Ferrari?
«Si. Questo è sicuro. Penso che la Ferrari sia unica, che sia la migliore
squadra al mondo, qui si lotta per obiettivi molto alti. Corriamo per la
miglior squadra del mondo e starò in Ferrari fino al 2016/2017. Non so
quando finirà il contratto, ma almeno per altri 4-5 anni correrò di sicuro
qui. Poi si vedrà, ma non da altre parti».

Franz aRTiglio

Gianfilippo ha spiegato il 03/10/2019 :

> A proposito di pilotiâ?¦ Hai sempre fatto i nomi di Kubica e di Hamilton, se
> tu potessi scegliere in questa stagione di arrivare al duello e vincerlo
> allâ??ultima gara chi vorresti: Hamilton o Vettel?

bartali