it.sport.motociclismo

Galbusera va nel Test Team Yamaha. Arriva Munoz

8 Risposte

Mo-do+

Artorias <artorias@lordr.an> ha scritto:
> https://www.gpone.com/it/2019/10/03/motogp/rossi-lascio-galbusera-punto-su-munoz-per-migliorare-a...

Già anni fa cambiò per trovare stimoli.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Artorias

On 03/10/2019 15:46, Mo-do+ wrote:

> Già anni fa cambiò per trovare stimoli.

giurah !

MaxDamage

Mo-do+ scriveva il 03/10/2019 :

> Già anni fa cambiò per trovare stimoli.

e' poi riuscito ad andare di corpo ?

Filippo Giustiniani

MaxDamage ha detto questo giovedì :
> Mo-do+ scriveva il 03/10/2019 :

> e' poi riuscito ad andare di corpo ?

certo e caga oro!!!

Secondo la rivista Forbes, Valentino Rossi grazie a tutte le attività
avviate ha incassato negli anni dopo lâ??esordio in MotoGp, circa
370milioni di euro. Il conto in banca del motociclista però aumenterà
ancora. Le sue aziende risultano tutte in crescita. Nel 2015 perfino la
Juventus ha chiesto aiuto ai marchi di Vale per la fornitura di fashion
merchandising. Lâ??impero di Valentino Rossi è in espansione ed ha
unâ??influenza potentissima sul motociclismo mondiale.

Mo-do+

Artorias <artorias@lordr.an> ha scritto:
> On 03/10/2019 15:46, Mo-do+ wrote:> Già anni fa cambiò per trovare stimoli.giurah !

Jeremy Burgess
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Mo-do+

MaxDamage <tuanonn@google.com> ha scritto:
> Mo-do+ scriveva il 03/10/2019 :> Artorias <artorias@lordr.an> ha scritto:>> https://www.gpone.com/it/2019/10/03/motogp/rossi-lascio-galbusera-punto-su-munoz-per-migliorare-ancora.ht... Già anni fa cambiò per trovare stimoli.e' poi riuscito ad andare di corpo ?

Mi sa di sì. Nel 2015. Ma gli hanno fatto il biscotto due spagnuoli.

--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

bollito

Filippo Giustiniani ci ha detto :
> [...]
> marchi di Vale per la fornitura di fashion merchandising. Lâ??impero di
> Valentino Rossi è in espansione ed ha unâ??influenza potentissima sul

ora corre ad ammazzarsi

Filippo Giustiniani

bollito ha usato la sua tastiera per scrivere :

lol mica è scemo come te