it.hobby.viaggi

Telefonare all'estero dall'estero

Yoghurt

02/10/2019 17:08:10

Che voi sappiate se col mio cellulare italiano (ossia con sim italiana,
vodafone), sto in Austria e telefono in Francia, si applica comunque la
promozione nazionale, cioè mi scala semplicemente i minuti dell'offerta
come fosse una normale telefonata fatta in Italia?
3 Risposte

Yoghurt

Il 02/10/2019 19:08, Massy ð??¸ ha scritto:
> Che voi sappiate se col mio cellulare italiano (ossia con sim italiana,
> vodafone), sto in Austria e telefono in Francia

*specifico meglio: "se col mio cellulare italiano (ossia con sim
italiana, vodafone), sto in Austria e telefono ad un cellulare italiano
(ossia con sim italiana, vodafone) che si trova in Francia"

Pagliotz

Sembra che Massy ? abbia detto:

> *specifico meglio: "se col mio cellulare italiano (ossia con sim italiana,
> vodafone), sto in Austria e telefono ad un cellulare italiano (ossia con sim
> italiana, vodafone) che si trova in Francia"

La tua sim è come se effettuasse una semplice telefonata verso
l'Italia, dato che la sim chiamata è italiana. Il "viaggio" successivo
della chiamata dall'Italia alla Francia è responsabilità della sim
ricevente la telefonata, non più cosa tua.

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145066@cunnilingus.fun.club", sono proprio Pagliotz.

Yoghurt