it.sport.formula1

Perfettamente d'accordo con Marko

Filippo Giustiniani

02/10/2019 12:36:38

â??Vettel aveva trovato una configurazione migliore per la gara e Leclerc
non lo avrebbe mai superato. Vettel era semplicemente il più veloce. La
Ferrari voleva che si scambiassero le posizioni, ma Vettel si è
allontanato deliberatamente� per evitare di cedere la prima posizione
al giovane monegasco. â??Averlo fatto con il pit stop è fastidioso per
Sebastian. Manipolare la gara con quel pit-stop va contro la giustizia
e lo sportâ? ha detto Marko in una intervista allâ??emittente austriaca
Servus TV.
8 Risposte

Slang

Il 02/10/2019 14:36, Filippo Giustiniani ha scritto:
> [...]
> Sebastian. Manipolare la gara con quel pit-stop va contro la giustizia e
> lo sportâ? ha detto Marko in una intervista allâ??emittente austriaca

Vero.
Più facile dirlo e farlo quando non rischi nulla, tanto non hai la
minima chance di vincere.
Vero, guercio bastardo? (con immutata simpatia ;-) )

---

Despacito

On 02/10/19 15:23, Slang wrote:

>Vero.
>Più facile dirlo e farlo quando non rischi nulla, tanto non hai la
>minima chance di vincere.
>Vero, guercio bastardo? (con immutata simpatia ;-) )

Mah, o fa parlare Verstappen quando ga risultato, altrimenti parla Marko se
no non se li fila nessuno.
Poi, a differenza di Singapore dove Leclerc si è ritrovato dietro per un
errore del team e giustamente l'ha pagato chi è stato sfigato e non la
seconda guida, se qua hanno agito, è perché c'era un accordo e uno non può
sfruttare la parte favorevole e fare finta di niente.
Poi se vuole riprendersi Vettel, credo che glielo darebbero

Gianfilippo

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> wrote:
> [...]
> Sebastian. Manipolare la gara con quel pit-stop va contro la giustizia
> e lo sportâ? ha detto Marko in una intervista allâ??emittente austriaca

ma che Marko si facesse li cazzi sua e del suo team

"A mio parere è questo il momento cruciale della gara e sono pronto a
scrivervi il motivo per il quale lâ??errore secondo me è stato tutto del
muretto: avevano ipotizzato scia, partenza perfetta, performance di
partenza, sorpasso in curva 1 o 2, Seb davanti e Charles dietro, il
distacco dalle due Mercedes, probabilmente anche un uragano ma non erano
pronti solo ad una piccola, piccola, piccola cosa: al migliore ritmo di
Vettel rispetto a Leclerc. Probabilmente anche alla luce di quanto visto al
sabato in qualifica, Sebastian ha un ritmo sulla pista russa migliore di
quello di Charles e il monegasco sembra non riuscire a trovare in gara,
quel feeling migliore rispetto al compagno di squadra che invece ha spesso
avuto in appuntamenti diversi. Câ??è chi ha sostenuto che ciò sia stato da
attribuire allo stare in aria sporca di Seb. Questo può valere ad 1 secondo
di distacco. Diciamo anche 1.5 secondi. Siamo larghi? Amettiamo anche 2
secondi. Ma da due secondi in su, se il pilota davanti continua a
guadagnare, il tuo ritmo a parità di condizioni non è come il suo. Non câ??è
da aggiungere molto a mio parere. Si parla infatti, non necessariamente di
distacchi ma proprio di ritmo sul giro. Proverò a darvi qualche dato a
riguardo integrandolo nei vari team radio per non risultare un semplice
schema noioso e pesante di soli numeri."

https://www.f1analisitecnica.com/2019/10/gp-russia-2019-analisi-onboard-fe...

Filippo Giustiniani

Il 02/10/2019, Gianfilippo ha detto :

> [...]
> riguardo integrandolo nei vari team radio per non risultare un semplice
> schema noioso e pesante di soli numeri."

Così la F1 finirà in una farsa, la gente è stanca di vedere una fila
indiana di auto che si sorpassano con i pit stop
Auto libere, motori liberi, piloti liberi e vinca il migliore come
negli 80, 90.
Ricordo le battaglie epiche con i 10 vs 12 cilindri, sorpassi da
brividi e divertimento assicurato

Guglielmo

Il 02/10/19 16:57, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Così la F1 finirà in una farsa, la gente è stanca di vedere una fila
> indiana di auto che si sorpassano con i pit stop Auto libere, motori
> liberi, piloti liberi e vinca il migliore come negli 80, 90.

E chiù pilo per tutti.

> Ricordo le battaglie epiche con i 10 vs 12 cilindri, sorpassi da brividi e
> divertimento assicurato

http://1.bp.blogspot.com/-SBys0jkgIJY/Tg4JNxsuERI/AAAAAAAAAUI/jRFJ95N27RA/s1600/2yrold_s...

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno mercoledì 2 ottobre 2019 16:42:27 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:

> https://www.f1analisitecnica.com/2019/10/gp-russia-2019-analisi-onboard-fe...

Una delle poche volte che mi sento di sottoscrivere le loro analisi.

strada.davide

Lo sarebbe andato a prender e , con LH vicino, ci sarebbe stata un'altra querelle "fatemi passare etc"

Io sono un detrattore di Sbattel ma mi auguro ridimensioni il preinculato pompato

Filippo Giustiniani

dmc12 ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> querelle "fatemi passare etc"
>
> Io sono un detrattore di Sbattel ma mi auguro ridimensioni il preinculato

Forse perchè non è Rock e non ha lo scopa reimpiantata in testa come il
negro?