it.sport.calcio.fiorentina

La legge del contrappasso.

ionis56

01/10/2019 21:34:35

È un vero peccato che Gasperini la veda dura perché la Talanta è stata raggiunta al 95'; ed ha pienamente ragione. Ma io sono proprio contento.
4 Risposte

demediciriccardi

ho pensato la stessa cosa ed ho avuto lo stesso tipo di “emozione”.

Gil

ionis56 ® ci ha detto :

> È un vero peccato che Gasperini la veda dura perché la Talanta è stata
> raggiunta al 95'

in champions stanno andando benino a quanto vedo

Olandese Viola

Il giorno martedì 1 ottobre 2019 23:34:35 UTC+2, ionis56 ® ha scritto:
> È un vero peccato che Gasperini la veda dura perché la Talanta è stata raggiunta al 95'; ed ha pienamente ragione. Ma io sono proprio contento.

e un vero peccato per un tecnico sportivo e corretto come lui.

puppaaaa

Roberto Messora

Il giorno martedì 1 ottobre 2019 23:34:35 UTC+2, ionis56 ® ha scritto:
> È un vero peccato che Gasperini la veda dura perché la Talanta è stata raggiunta al 95'; ed ha pienamente ragione. Ma io sono proprio contento.

oh nooooooo

saluti
Roberto
FV