it.sport.formula1

Altra cavolata dell'acerbo Binotto

Filippo Giustiniani

01/10/2019 17:30:16

Partire con le rosse
18 Risposte

James T.Kirk

Filippo Giustiniani ha detto questo martedì :
> Partire con le rosse

e cosa volevi che partisse con le argento? lol lol lol

Filippo Giustiniani

James T.Kirk ci ha detto :
> Filippo Giustiniani ha detto questo martedì :
>
> e cosa volevi che partisse con le argento? lol lol lol

con le gialle ovviamente

tu sei il pagliaccio di ISF1?

Franz aRTiglio

Scriveva Filippo Giustiniani martedì, 01/10/2019:
> James T.Kirk ci ha detto :

> con le gialle ovviamente
>
> tu sei il pagliaccio di ISF1?

Tranquillo, finchè ci sarai tu ad aprire topic di qualità come "IL
negro
ridicolo!!" e' praticamente impossibile che qualcuno ti rimpiazzi...

Slang

Il 01/10/2019 21:44, Filippo Giustiniani ha scritto:

> con le gialle ovviamente

Risponde pure!!!
Annamo bbbbene! ;-)

---

Filippo Giustiniani

Slang ha detto questo martedì :

> Risponde pure!!!
> Annamo bbbbene! ;-)
>
> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

coglionazzo perchè non dovrei rispondere?

e togli quel cazzo di messaggio avast

Slang

Il 01/10/2019 23:29, Filippo Giustiniani ha scritto:

> coglionazzo perchè non dovrei rispondere?
>
> e togli quel cazzo di messaggio avast

Perchè rispondere ad una battuta è peggio che spiegarla!

Il messaggio ce lo mette Avast di suo e non ho voglia di disabilitarlo.

---

Guglielmo

Il 01/10/2019 19:30, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Partire con le rosse

Ma come, fino a sabato scorso Binotto era una creatura dell'immenso
Marchionne, ora è diventata una acerba stronzata?

--
Ciao, Guglielmo.

Lele ?

Scriveva Filippo Giustiniani martedì, 01/10/2019:
> Partire con le rosse

Consigliato da Max.

--
Voster semper voster
Lele®

James T.Kirk

Scriveva Filippo Giustiniani martedì, 01/10/2019:
> James T.Kirk ci ha detto :

> con le gialle ovviamente

Manco l'umorismo riconosci...

> tu sei il pagliaccio di ISF1?

Prego?

Filippo Giustiniani

Slang ci ha detto :

> Perchè rispondere ad una battuta è peggio che spiegarla!

fammi capire, tu mi insegni quando e come rispondere?

> Il messaggio ce lo mette Avast di suo e non ho voglia di disabilitarlo.

ok lo elimino io

plonk