it.sport.calcio.fiorentina

Decisive le prossime due partite

Cesare Bacci

30/09/2019 16:09:08

Per lo meno per capire di che pasta siamo fatti. Fare risultato pieno
con Udinese e Brescia sarà molto più difficile che contro Samp e Milan,
sia per il trend degli avversari, sia perché tatticamente le partite
saranno molto più ostiche.
--
Salud Cesare e FV

---

Gil

Scriveva Cesare Bacci lunedì, 30/09/2019:

> [...]
> il trend degli avversari, sia perché tatticamente le partite saranno molto

potrebbe essere il momento di mettere una punta in più, anche solo per
uno spezzone, io preferirei dall'inizio

Olandese Viola

Il giorno martedì 1 ottobre 2019 08:58:32 UTC+2, SauroN ha scritto:
> Scriveva Cesare Bacci lunedì, 30/09/2019:

> potrebbe essere il momento di mettere una punta in più, anche solo per
> uno spezzone, io preferirei dall'inizio

il cambio di modulo arriverà dopo la sosta e sarà probabilmente 433 che diventa 343.
Vlahovic o Boateng davanti in mezzo e dietro con Caceres che può giocare sia a dx che a sx, uno tra Lirola e Dalbert starà seduto a turno.
Almeno per come la vedo io con l'udinese, sarà ancora la stessa formazione.

Gil

Dopo dura riflessione, Olandese Viola ha scritto :

> il cambio di modulo arriverà dopo la sosta e sarà probabilmente 433 che
> diventa 343

chissà se andrà bene per ribery

Olandese Viola

Il giorno martedì 1 ottobre 2019 09:10:21 UTC+2, SauroN ha scritto:

> chissà se andrà bene per ribery

beh Ribery svaria su fascia e centrocampo e spesso viene a prendersi palla indietro. Non credo che per lui faccia molta differenza.
È più la difesa che mi preoccupa

Gil

Dopo dura riflessione, Olandese Viola ha scritto :

> beh Ribery svaria su fascia e centrocampo e spesso viene a prendersi palla
> indietro

sì, ma con quel modulo ne deve fare tanta fascia, praticamente tutta

Olandese Viola

Il giorno martedì 1 ottobre 2019 10:29:01 UTC+2, SauroN ha scritto:

> sì, ma con quel modulo ne deve fare tanta fascia, praticamente tutta

dipende dal 4o di difesa che dovrebbe salire a centrocampo quando si attacca e abbassarsi quando si difende.
Comunque Montella è pagato per questo :D

Magilla

Il 01/10/2019 08:58, SauroN ha scritto:
> Scriveva Cesare Bacci lunedì, 30/09/2019:

> potrebbe essere il momento di mettere una punta in più, anche solo per
> uno spezzone, io preferirei dall'inizio

https://www.youtube.com/watch?v=_...

marcoseba1973

Olandese Viola <olandeseviola@gmail.com> ha scritto:

> dipende dal 4o di difesa che dovrebbe salire a centrocampo quando si attacca e abbassarsi quando si difende.
> Comunque Montella è pagato per questo :D

Io preferirei un 3 4 3 con i 3 dietro e davanti Ribery-centravanti
e chiesa che ha più fiato. I 4 vedete voi.
--
Ciao, Marco

Gil

Nel suo scritto precedente, marcoseba ha sostenuto :

> Io preferirei un 3 4 3 con i 3 dietro e davanti Ribery-centravanti
> e chiesa che ha più fiato. I 4 vedete voi.

a parte i numeri dello schema, era quello che pensavo anch'io...
una punta accanto a ribery che rimane più o meno dov'è, con chiesa
che scala un po' più dietro al posto di un esterno

oppure potrebbe far riposare ribery, almeno per 45 minuti; bisogna
tenerlo in una teca con gli unguenti di arnica sugli stinchi, per
preservarlo

se montella è montella forse continuerà così ancora un po' di partite,
per dare continuità o anche solo per dire che aveva ragione

se montella è un po' meno il montella che conoscevamo magari
sorprenderà
cambiando qualcosina e per me farebbe bene

Ramon0404

A me Montella mi ha già sorpreso trovando questa perfetta soluzione.
Perfetta almeno fin che dura.