it.sport.calcio.fiorentina

[OT] un trolletto su iscm

Olandese Viola

30/09/2019 10:43:18

Un trolletto con nick dubbio, sta perculando iscm da ieri.
Anzichè lasciarlo marcire da solo, vi consiglio le risposte che gli stanno dando e che dimostrano il perchè degli ululati razzisti, degli striscioni offensivi, dei cori su Heysel e Superga.
Un branco di scienziati che offusca alcuni simpatici utenti di iscm che si leggono volentieri.
3 Risposte

demediciriccardi

l’ho notato anch’io.
Cicci sta tirando fuori la parte meno nobile di alcuni tifosi da tastiera rossoneri.

dauphine \(lu\)

Scriveva Olandese Viola lunedì, 30/09/2019:
> [...]
> offensivi, dei cori su Heysel e Superga. Un branco di scienziati che offusca
> alcuni simpatici utenti di iscm che si leggono volentieri.

Non ho visto ma posso immaginare, si accettino le scuse.
Dovete però capire che ieri siamo rimasti sotto shock per essere stati
bastonati così da Montella.
Ma complimenti, soprattuto a chi ha deciso di prendere Ribery che ci ha
scherzato come se avesse rubato dei chupa-chups ai bambini.

--
Bevo Jaegermeister perchè con la pioggia o col sereno noi del Milan
vinceremo .

Olandese Viola

Il giorno lunedì 30 settembre 2019 16:52:23 UTC+2, Santi Bailor ha scritto:

> Non ho visto ma posso immaginare, si accettino le scuse.

No problem, ma non fa parte di iscf. E leggere certi richiami al mostro di Firenze o tutto il resto ti lascia abbastanza di stucco.