it.sport.calcio.genoa

Criscito, vattene!! (Preziosi, anticipalo

McManiman

30/09/2019 09:20:17

che cazzo di capitano sarebbe questo, che in una situazione del genere non si assume delle responsabilità e non dice neppure una parola riguardo alla situazione? E' evidente che è a capo della fronda mafiosa che vuol far saltare l'ennesimo allenatore. Posto che Andreazzoli è a dir poco confuso, e che i panni sporchi si lavano in casa e che un tecnico non può in conferenza stampa cose che devono restare nello spogliatoio, a me questo atteggiamento chiarissimo e mafioso della squadra di ieri non è andato giù.
Sti milionari di merda, rubastipendi (faraonici), scansafatiche e pure "mafiosi"...

Ciao a tutti
McM

7 Risposte

andy capp

Il giorno lunedì 30 settembre 2019 11:20:18 UTC+2, McManiman ha scritto:
> [...]
> Sti milionari di merda, rubastipendi (faraonici), scansafatiche e pure "mafiosi"...

Secondo me è meglio tacere che dire le solite quattro frasi di circostanza alle
quali non crede più nessuno.
Poi ieri Mimmo ha sì fatto schifo, ma 'ben' circondato da tutti gli altri che
hanno giocato al suo stesso livello, escludendo forse il solo Radu.
Visto che sabato arriva una squadra forse più in crisi di noi è INUTILE dare
un'ultima chance a Adreazzoli che ormai è seguito solo da se stesso, quindi ben
venga anche uno come Gattuso, anche se io non ci credo, o uno come Pioli che
almeno sa stare in panchina.

McManiman

Il giorno lunedì 30 settembre 2019 12:09:02 UTC+2, andy capp ha scritto:

> Secondo me è meglio tacere che dire le solite quattro frasi di circostanza alle
> quali non crede più nessuno.

Un Capitano non deve nè tacere nè dire frasi di circostanza in questi casi. Criscito però probabilmente non ha la coscienza pulita in questo ammutinamento

> [...]
> venga anche uno come Gattuso, anche se io non ci credo, o uno come Pioli che

mamma mia, Pioli...non ci voglio nemmeno pensare...quindi probabilmente verrà lui...

andy capp

Il giorno lunedì 30 settembre 2019 14:27:57 UTC+2, McManiman ha scritto:

> Un Capitano non deve nè tacere nè dire frasi di circostanza in questi casi.
> Criscito però probabilmente non ha la coscienza pulita in questo ammutinamento

Io sono sempre per il "Meno parli meno cazzate dici".

> mamma mia, Pioli...non ci voglio nemmeno pensare...quindi probabilmente verrà lui...

A me non dispiace, anche l'anno scorso quando la viola aveva degli obbiettivi
non gioca male, poi sono scesi una volta fuori da tutto, per crollare con
Montella tanto da rischiare la A.
Anche con Bologna e Lazio non ha fatto male, e lascerei perdere l'Inter dove
falliscono quasi tutti :-)

Liaigh

Il 30/09/2019 16:16, andy capp ha scritto:

> A me non dispiace,

Io temo solo Nicola (e Iachini).

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

carletto

Storie.
Tutti i calciatori milionari sono "fighette"!
In più, IMHO, non vedo Criscito particolarmente messo contro il Genoa, anzi, è uno di quelli che gioca di più.
Qui la questione è una sola e la vado dicendo dal 2016: preziosi vattene, Gasperini torna.
Non mi pare ci sia altro da aggiungere.

andy capp

Il giorno venerdì 4 ottobre 2019 07:40:39 UTC+2, carletto ha scritto:
> [...]
> Qui la questione è una sola e la vado dicendo dal 2016: preziosi vattene, Gasperini torna.

In realtà ci sarebbero d'aggiungere un paio di cosette.
Non vedo la fila per comprare il Genoa e quindi Preziosi resta li dov'è, ed è
inutile aggiungere purtroppo.
Gasperini sta bene a Bergamo quindi perchè dovrebbe tornare per le terza volta ?
Senza dimenticare che ha dei bei precisi limiti, vedi gestione di più partite
in pochi giorni.

carletto

Il giorno venerdì 4 ottobre 2019 17:09:19 UTC+2, andy capp ha scritto:

> In realtà ci sarebbero d'aggiungere un paio di cosette.
> Non vedo la fila per comprare il Genoa e quindi Preziosi resta li dov'è, ed è
> inutile aggiungere purtroppo.

Si, ma che vogliamo fare? Vogliamo dirgli "Grazie, continua pure a mandare tutto in malora, tanto ci tieni in serie A e quindi va tutto bene..."? Oddio, "ci tieni in serie A", di questo son due o tre anni che non sono troppo sicuro!

> Gasperini sta bene a Bergamo quindi perchè dovrebbe tornare per le terza volta ?
> Senza dimenticare che ha dei bei precisi limiti, vedi gestione di più partite
> in pochi giorni.

Dunque, se fossi l'emiro del Qatar, o similare, potrei anche decidere di venire a Genova, strapagare l'ineffabile affinché gentilmente si tolga dai coglioni, poi andare immediatamente a Bergamo e convincere SuperGasp a ritornare. E se Precassi si rifiutasse, peggio per lui: comprerei pure l'Atalanta...
Ma non sono un emiro.
Sono un modesto essere, forse anche sotto-essere, perciò l'unica cosa che posso fare è ribadire - e lo dico da quando ha mandato via Gasperini la seconda volta - che preziosi deve andarsene, Anche a prezzo di una retrocessione.
Di più non posso fare, faccio quello che posso.