it.sport.calcio.fiorentina

Finalmente una gioia vera!

Don@to

29/09/2019 22:28:50

vincere a S.Siro con questo risultato (anche sbagliando un calcio di rigore), non è cosa di tutti i giorni.
Far alzare in piedi il pubblico Milanista per applaudire un nostro giocatore, mi fa andare a dormire particolarmente soddisfatto.
A Roby, lo inviterei a risparmiare qualsiasi commento negativo, magari per qualche altra occasione.
FV
Don@to
13 Risposte

Roberto Messora

Peccato che il Milan sia una squadra letteralmente a pezzi
Guarda abbiamo giocato meglio con l'Atalanta e la Juventus

Saluti
Roberto
FV

rootkit

On Sun, 29 Sep 2019 21:10:40 -0700, Roberto Messora wrote:

> Peccato che il Milan sia una squadra letteralmente a pezzi Guarda
> abbiamo giocato meglio con l'Atalanta e la Juventus

sarò all'antica ma la partita con l'atalanta, dove solo i due talenti
hanno fatto un fiore e il resto della squadra ci ha cacato sopra, non la
prendo come esempio di partita "giocata meglio".

Magilla

Il 30/09/2019 07:49, rootkit ha scritto:

> sarò all'antica ma la partita con l'atalanta, dove solo i due talenti
> hanno fatto un fiore e il resto della squadra ci ha cacato sopra, non la
> prendo come esempio di partita "giocata meglio".

concordo. l'atalanta fino ad ora è stata la squadra più forte che
abbiamo affrontato, ci ha messo sotto di brutto sul piano del gioco.

e con il milan abbiamo fatto quello che andava fatto.
che si può criticare della partita di ieri??

ionis56

Ma i conti col pessimismo messoriano li hai fatti?

Magilla

Il 30/09/2019 08:58, ionis56 ® ha scritto:
> Ma i conti col pessimismo messoriano li hai fatti?

lol, avoja.

diciamo che il ruolo del messora è importante per avere equilibrio, fa
media coll'esaltazione del resto del gruppo.

Olandese Viola

Il giorno lunedì 30 settembre 2019 09:14:05 UTC+2, Magilla ha scritto:

> lol, avoja.
>
> diciamo che il ruolo del messora è importante per avere equilibrio, fa
> media coll'esaltazione del resto del gruppo.

Non mi sembra che ci sia esaltazione se non giusta celebrazione della seconda buona partita in fila. Oltre che di un campione.
Il momento Tafazzi può attendere.

Magilla

Il 30/09/2019 09:26, Olandese Viola ha scritto:

> Non mi sembra che ci sia esaltazione se non giusta celebrazione della seconda buona partita in fila.

sisi, era solo una battuta, per rispondere a ionis.
come scrivevo di ieri non c'è nulla da criticare

Aneck-Su-Namun

Il 30/09/2019 08.58, ionis56 ® ha scritto:
> Ma i conti col pessimismo messoriano li hai fatti?

Non me ne voglia, ma qui più che pessimismo mi pare disfattismo.

--

Aneck-Su-Namun

---

StefanoV

On 30.09.2019 10:21:57 +02:00, Aneck-Su-Namun wrote:
> Non me ne voglia, ma qui più che pessimismo mi pare disfattismo.

Non è pessimismo nè disfattismo.
Si tratta di incapacità di ammettere di essersi sbagliati, detta anche
"sindrome di Fonzie".

--
We only write our names in sand

Gil

StefanoV ha spiegato il 30/09/2019 :

> Si tratta di incapacità di ammettere di essersi sbagliati, detta anche
> "sindrome di Fonzie".

bella questa! me la rivendo