rootkit

29/09/2019 20:59:48

senza nulla togliere ai nostri innegabili meriti, il bilan fa veramente
frizzare gli occhi...

15 Risposte

Olandese Viola

rootkit <rootkit@email.it> wrote:
> senza nulla togliere ai nostri innegabili meriti, il bilan fa veramente
> frizzare gli occhi...

In effetti Badelj stasera ha giganteggiato :D

ionis56

Il 29/09/2019, Olandese Viola ha detto :

> In effetti Badelj stasera ha giganteggiato :D

Sono prevenuto: non me ne sono accorto, ma forse guardavo da un'altra
parte.

s.ma

Il 29/09/2019 23:46, ionis56 © ha scritto:

> Sono prevenuto: non me ne sono accorto, ma forse guardavo da un'altra
> parte.

SI, sei prevenuto. Ieri era dappertutto ed entrava con grande foga
sugli avversari. Grande partita, un altro giocatore rispetto alle
partite precedenti.

Olandese Viola

Il giorno domenica 29 settembre 2019 23:46:50 UTC+2, ionis56 © ha scritto:
> Il 29/09/2019, Olandese Viola ha detto :

> Sono prevenuto: non me ne sono accorto, ma forse guardavo da un'altra
> parte.

Io sono il primo detrattore qui dentro.
Però eri ha giocato la sua prima partita da "volante".
Attendiamo conferme

Tizio Incognito

Il giorno lunedì 30 settembre 2019 08:30:24 UTC+2, S.ma ha scritto:

> SI, sei prevenuto. Ieri era dappertutto ed entrava con grande foga
> sugli avversari. Grande partita, un altro giocatore rispetto alle
> partite precedenti.

Vero, a centrocampo imho è stato il migliore.

ionis56

Dopo dura riflessione, Olandese Viola ha scritto :

> Io sono il primo detrattore qui dentro.

Rispetta la fila

Olandese Viola

Il giorno lunedì 30 settembre 2019 09:57:14 UTC+2, ionis56 © ha scritto:

> Rispetta la fila

ci sono le prove su twitter :)

Magilla

Il 30/09/2019 10:17, Olandese Viola ha scritto:

> ci sono le prove su twitter :)

le mie prime critiche risalgono al 7.7, se parliamo del ritorno

https://fcku.it/it.sport.calcio.fiorentina/thread/47668...

chi mi batte??

Olandese Viola

Il giorno lunedì 30 settembre 2019 10:41:17 UTC+2, Magilla ha scritto:

> le mie prime critiche risalgono al 7.7, se parliamo del ritorno
>
> https://fcku.it/it.sport.calcio.fiorentina/thread/47668...
>
> chi mi batte??

25 giugno

https://groups.google.c...!searchin/it.sport.calcio.fiorentina/badelj|sort:date/it.sport.calcio.fiorentina/zsUMZPcVuuY/NTWDT81sBwAJ

Magilla

Il 30/09/2019 11:24, Olandese Viola ha scritto:

> https://groups.google.c...!searchin/it.sport.calcio.fiorentina/badelj|sort:date/it.sport.calcio.fiorentina/zsUMZPcVuuY/NTWDT81sBwAJ

imPastore! non parli di badello (sebbene sia il topic)