it.sport.formula1

Il negro con la scopa in testa

Filippo Giustiniani

29/09/2019 17:43:16

Solita botta di culo
31 Risposte

Cube

Il 29/09/2019 19:43, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Solita botta di culo
um altro fegato che salta

Filippo Giustiniani

Cube ha pensato forte :
> um altro fegato che salta

Mangio e bevo di tutto, ho le feci di un neonato, perfette!

Mo-do+

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:
> Cube ha pensato forte :> Il 29/09/2019 19:43, Filippo Giustiniani ha scritto:>> Solita botta di culo> um altro fegato che saltaMangio e bevo di tutto, ho le feci di un neonato, perfette!

Ma le feci di un neonato non son spesso mollicce e puzzolenti
causa dieta lattea?
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Faso

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:
> Solita botta di culo

Chi, Balotelli? Ha fatto un bel gol oggi

http://usenet.si...

Filippo Giustiniani

Faso ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Chi, Balotelli? Ha fatto un bel gol oggi

Balotelli? chi è?

Faso

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:
> Faso ha usato la sua tastiera per scrivere :> Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:>> Solita botta di culo>> Chi, Balotelli? Ha fatto un bel gol oggiBalotelli? chi è?

Il negro con la scopa in testa. Negro, bresciano, nato a Palermo,
scopa in testa, ha una figlia napoletana. Vedi tu..

http://usenet.si...

Filippo Giustiniani

Faso scriveva il 29/09/2019 :

> Il negro con la scopa in testa. Negro, bresciano, nato a Palermo,
> scopa in testa, ha una figlia napoletana. Vedi tu..

mai coperto, io mi riferivo ad un'altro negro, che si crede chissà
chi...

https://youtu.be/s...
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Franz aRTiglio

Filippo Giustiniani ha pensato forte :
> Cube ha pensato forte :
>
> Mangio e bevo di tutto, ho le feci di un neonato, perfette!

Nel senso che te la fai ancora addosso ? :)

E a parte questo, il neonato beve solo latte e le sue feci sono tipo
yugurt scaduto e fermentato al sole e spesso tutt'altro che "perfette".

Guglielmo

Il 29/09/19 22:32, Mo-do+ ha scritto:
> https://youtu.be/s...

Poi nulla più.

Telecronista: Cassano - Balotelli, una coppia che c'è, una coppia che
funziona.

Oh povera Italia :-)