it.sport.calcio.genoa

Andate a lavorare

andy capp

29/09/2019 15:05:23

e che nessuno venga a dire che la Lazio è forte perchè contro di noi sembrano
tutti Il Real o il Barca.
A parte l'evidente scarsezza di alcuni, e li non ci puoi fare nulla perchè se è
scarso tale rimane a prescindere dal resto, chi anche avrebbe un minimo di senso
è schierato fuori ruolo come Kouame che NON è una prima punta.
Avendo però un presidente che fa dell'illogica il suo verbo, m'aspetto che prima
ingaggi il duo Bertolacci-Montolivo, per poi sostituire Andreazzoli con Gattuso.
In ogni casi Preziosi Vattene e portati dietro anche Andreazzoli.
7 Risposte

McManiman

Il giorno domenica 29 settembre 2019 17:05:23 UTC+2, andy capp ha scritto:
> [...]
> In ogni casi Preziosi Vattene e portati dietro anche Andreazzoli.

Stavo per scrivere un post con questo stesso titolo, poi una virgola e poi "cialtroni!Voi e il vostro "allenatore"...
Una manica di cialtroni (nessuno escluso) guidata da un incapace. Capisco troppo poco di calcio per poter dire che non sa preparare nè la squadra (già pronta in precampionato e già scoppiata in campionato) nè le tattiche di gioco, ma che non si sia reso conto che col Bologna quando ha tolto Schoene è calata la notte sulla squadra ed abbia avuto la faccia di ripresentare oggi la squadra senza il danese, è segno che come si suol dire, il Mister è bello che andato. Logico anche che la squadra non abbia gradito la strigliata con lodi per il solo Radovanovic nel dopo-Bologna e che la prestazione della stessa squadra abbia rispecchiato questo non gradimento. Poi magari mi sbaglio, spero, ma altrimenti devono andare tutti per cartone a partire dal capitano.
Buona serata, forza Ringhio e un Preziosi vaffanculo a tutti!

> [...]

> ingaggi il duo Bertolacci-Montolivo, per poi sostituire Andreazzoli con Gattuso.

Montolivo no grazie, ma Bertolacci non credo potrebbe far peggio di questi, quanto al tecnico, vorrei tanto che Andreazzoli avesse la possibilità di far ricredere tutti e lo facesse, perchè lo ritengo una persona in gamba e onesta, ed altrettanto del tresto penso di Gattuso...
Ciao a tutti
McM

andy capp

Il giorno domenica 29 settembre 2019 18:00:03 UTC+2, McManiman ha scritto:

> [...]
> ricredere tutti e lo facesse, perchè lo ritengo una persona in gamba e onesta,
> ed altrettanto del tresto penso di Gattuso...

Sia chiaro non dico che Andreazzoli non sia una persona 'perbene', solo deve
fare un altro mestiere, chessò vendere bastoncini da trekking.
Non so quanto chieda Bertolacci come ingaggio, però è prioritario un tecnico che
magari non sia un genio, ma che li faccia correre, perchè nelle ultime partite
non s'è visto neanche un po' di sano agonismo.
E che magari faccia giocare Schone anche da fermo, perchè ha due intorno che
corrono anche per lui, e che schieri UNA PRIMA PUNTA e UNA SECONDA PUNTA senza
inventarsi soluzioni alla Gasperini in versione talebano.

carletto

Il giorno domenica 29 settembre 2019 18:46:22 UTC+2, andy capp ha scritto:

> [...]
> corrono anche per lui, e che schieri UNA PRIMA PUNTA e UNA SECONDA PUNTA senza
> inventarsi soluzioni alla Gasperini in versione talebano.

Bertolacci rende solo con Gasperini e Gasperini adesso non ce lo abbiamo. Per me sarebbe l'ennesimo acquisto inutile, non solo a centrocampo.
Ci vorrebbe uno come Rincon e in avanti ci vorrebbe uno come Pavoletti. Non sono mostri, ma per il Genoa andrebbero più che bene.

hap_collins

Il giorno venerdì 4 ottobre 2019 07:44:38 UTC+2, carletto ha scritto:

> Bertolacci rende solo con Gasperini e Gasperini adesso non ce lo abbiamo.

sembra "vadi" :-) alla zandoria.

andy capp

Il giorno venerdì 4 ottobre 2019 14:13:41 UTC+2, hap_collins ha scritto:

> sembra "vadi" :-) alla zandoria.

Non è che sembra, ha proprio firmato, e sia chiaro l'ha fatto solo per mandare a
fanculo la mia previsione iniziale di lui e Montolivo da noi prima della firma di
Gattuso.
Io però spero ancora in Montolivo :-)

Liaigh

Il 04/10/2019 22:24, andy capp ha scritto:

> Io però spero ancora in Montolivo :-)

Vivaddio si è appena ritirato :-)
Io spero domani di veder giocare Shoene nel suo ruolo vero, e allora li
vedi Montolivo e Bertolacci ... e anche Radovanovic ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it