it.sport.motociclismo

Anni fa c'è chi paragonò Lorenzo a...

Ercole L'Invincibile

29/09/2019 12:14:33

https://it.wikipedia.org/wiki/Ed...

Ah ah ah... Lawson è stato nettamente superiore :-)

--
Hercules

2 Risposte

Bellobillo

Ercole L'Invincibile <ercole.invincibile@12.fatiche.none.invalid>
ha scritto:
> https://it.wikipedia.org/wiki/Ed...
>
> Ah ah ah... Lawson è stato nettamente superiore :-)

Non mi intendo di lawson, ai tempi non seguivo. Lorenzo mi sembra
avere una guida come Biaggi, partire forte e se la testa e la
moto sono a posto, soprattutto la testa, martellare tempi giro
per giro senza avere la noia dei competitor, si sa gli altri
piloti sono una inutile rottura.

--

Artorias

On 29/09/2019 17:35, Bellobillo wrote:

> Lorenzo mi sembra
> avere una guida come Biaggi, partire forte e se la testa e la
> moto sono a posto, soprattutto la testa, martellare tempi giro
> per giro senza avere la noia dei competitor
Ricordo però che Lorenzo non si è mai tirato indietro nel corpo a corpo
... cioè non è che il fatto che (con le Bridgestone in particolare)
riusciva ad essere veramente il "martillo", ne riducesse la classe anche
nel corpo a corpo.

Se una cosa gli si può criticare (dal divano e da dietro la tastiera,
s'intende) è che sembra avere poche "palle" quando tutto non gira per il
verso giusto. Ma sticazzi .. vederlo guidare quando tutto è giusto *per
lui* è un piacere per tutti gli appassionati. Tanto tanto stile e tanta
tanta classe.