it.sport.formula1

Strategia con le medie vincente

Roberto Messora

29/09/2019 12:05:13

Ferrari che serve la vittoria alla Mercedes con un'altro problema di affidabilità

Saluti
Roberto
FV

8 Risposte

MaxDamage

Il 29/09/2019, Roberto Messora ha detto :
> Ferrari che serve la vittoria alla Mercedes con un'altro problema di
> affidabilità
>
> Saluti
> Roberto
> FV

se quella testa di minkia di vettel parcheggiva da un'altra parte...
comunque leclerc lo puo' anche passare al rottoinculo

Alex Halman

Il giorno domenica 29 settembre 2019 14:06:10 UTC+2, MaxDamage ha scritto:
> Il 29/09/2019, Roberto Messora ha detto :

> se quella testa di minkia di vettel parcheggiva da un'altra parte...
> comunque leclerc lo puo' anche passare al rottoinculo

e come? ora lui ha medie un po' usate l'altro morbide nuove
Ciaone

MarcoGT

On 29.09.2019 14:05:13 +02:00, Roberto Messora wrote:
> Ferrari che serve la vittoria alla Mercedes con un'altro problema di
> affidabilità
>
> Saluti
> Roberto
> FV

E via di seghe, Roberto Messora

Faso

Alex Halman <alex.halman@gmail.com> ha scritto:
> Il giorno domenica 29 settembre 2019 14:06:10 UTC+2, MaxDamage ha scritto:> Il 29/09/2019, Roberto Messora ha detto :> > Ferrari che serve la vittoria alla Mercedes con un'altro problema di > > affidabilità> >> > Saluti > > Roberto > > FV> > se quella testa di minkia di vettel parcheggiva da un'altra parte...> comunque leclerc lo puo' anche passare al rottoinculoe come? ora lui ha medie un po' usate l'altro morbide nuoveCiaone

Ha le rosse nuove anche Leclerc ora. Deve fare due sorpassi in
pista che farà facilmente. Bottas è una sega, Hamilton pensa al
sesto luppolo e Leclerc sta andando fortissimo

http://usenet.si...

MaxDamage

Nel suo scritto precedente, Alex Halman ha sostenuto :
> [...]
>>> Roberto

> e come? ora lui ha medie un po' usate l'altro morbide nuove
> Ciaone

non mi sembra, leclerc ha le morbide piu' nuove di tutti

Alex Halman

Il giorno domenica 29 settembre 2019 14:10:44 UTC+2, MaxDamage ha scritto:

> non mi sembra, leclerc ha le morbide piu' nuove di tutti

Ho scritto che non aveva fatto la seconda sosta... può essere un'idea, tanto conta solo vincere, fare secondo serve a un cazzo. Non credo possa funzionare ma magari almeno Bottas lo passa e mal che vada e comunque a podio

Guglielmo

Il 29/09/2019 14:05, Roberto Messora ha scritto:
> Ferrari che serve la vittoria alla Mercedes con un'altro problema di affidabilità

Che goduriaaaaa...

--
Ciao, Guglielmo.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno domenica 29 settembre 2019 14:06:10 UTC+2, MaxDamage ha scritto:

> se quella testa di minkia di vettel parcheggiva da un'altra parte...

Eddai su... Gli dicono di fermarsi subito e lui si ferma nel primo buco segnalato "dall'arancione". Comportamento da manuale.