it.sport.formula1

Macchina nuova vs. macchina aggiornata

Faso

28/09/2019 14:04:26

Credo sia la maggior differenza di quest'anno tra mercedes e ferrari.
La prima ha portato avanti lo stesso progetto da qualche annetto,
progetto ultravincente, partito ottimamente anche questa stagione
e probabilmente giunto al top dello sviluppo possibile (senza
contare che Aldo Costa, che lascia la Mercedes al termine di
questo gp, da qualche mese era concentrato esclusivamente sul
progetto 2021 con le nuove regole, lasciando a Allison & Co. lo
sviluppo 2019)

Ferrari macchina nuova, partita male ma con ampi margini di
sviluppo e ora diventata la migliore del lotto.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

4 Risposte

Guglielmo

Il 28/09/19 16:04, Faso ha scritto:
> La prima ha portato avanti lo stesso progetto da qualche annetto,
> progetto ultravincente, partito ottimamente anche questa stagione
> e probabilmente giunto al top dello sviluppo possibile

Ma cosa dici? A Barcellona nei test invernali la Mercedes ha portato due
vetture diverse, una testata nella prima settimana e l'altra nella seconda.

La prima ha fatto schifo come mostravano i tempi, la seconda è stata scelta.

Slang

Il 28/09/2019 16:04, Faso ha scritto:
> [...]
> progetto ultravincente, partito ottimamente anche questa stagione
> e probabilmente giunto al top dello sviluppo possibile
.
Qualcuno si è accorto che le regole riguardanti l'aerodinamica
quest'anno sono piuttosto pesantemente cambiate?
Maccheccazzo ve stateaddì?
Ubriachi già alle 16?

---

hnoba1

La Mercedes ha tirato i remi in barca

La Ferrari ha fatto un importante aggiornamento

Questa è la verità

Vedansi i rapporti di forza con redbull

Alex Halman

Il giorno sabato 28 settembre 2019 16:04:29 UTC+2, Faso ha scritto:
> [...]
> sviluppo 2019)
>
> Ferrari macchina nuova, partita male ma con ampi margini di
> sviluppo e ora diventata la migliore del lotto.

Piano col migliore del lotto... per ora è grazie a Carletto che lo sembra che Vettel avrebbe continuato a prendere solo ceffoni