it.sport.formula1

CHIARA A TUTTI LA DIFFERENZA?

Filippo Giustiniani

28/09/2019 13:48:22

E non solo le pool. Se la Ferrari sarà questa il prossimo anno, tutti
vedranno e capiranno il reale valore di un pilota molto pompato da
tutti, quello che ha vinto lo deve solo e soltanto alla sua macchina.
SENNA E SHUMACHER VINCEVANO MONDIALI CON AUTO INFERIORI AGLI AVVERSARI.
HEMILTON NO E NON LO FARÀ MAI.
37 Risposte

Franz aRTiglio

Il 28/09/2019, Filippo Giustiniani ha detto :

> E non solo le pool

e mi fermo qua, poi cuttando mi viene da pensare che si.. la differenza
tra un bimbominkia e un appassionato e' evidentissima.

Filippo Giustiniani

Nel suo scritto precedente, Franz_aRTiglio ha sostenuto :
> Il 28/09/2019, Filippo Giustiniani ha detto :

> e mi fermo qua

sti cazzi

Franz aRTiglio

Scriveva Filippo Giustiniani sabato, 28/09/2019:

> sti cazzi

perché hai cuttato "bimbominkia" ?

Roberto Messora

Il giorno sabato 28 settembre 2019 15:48:23 UTC+2, Filippo Giustiniani ha scritto:
> E non solo le pool.

eccerto, le pool

saluti
Roberto
FV

Filippo Giustiniani

Franz_aRTiglio ha detto questo sabato :
> Scriveva Filippo Giustiniani sabato, 28/09/2019:

> perché hai cuttato "bimbominkia" ?

per non inserirti nel dialogo

Filippo Giustiniani

Scriveva Roberto Messora sabato, 28/09/2019:

> eccerto, le pool

sei un troll grammaticale?

Guglielmo

Il 28/09/2019 17:33, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Scriveva Roberto Messora sabato, 28/09/2019:

> sei un troll grammaticale?

Grammar Nazi si dice, grammar Nazi.

--
Ciao, Guglielmo.

marloc

On Saturday, September 28, 2019 at 3:48:23 PM UTC+2, Filippo Giustiniani wrote:
> [...]
> tutti, quello che ha vinto lo deve solo e soltanto alla sua macchina.
> SENNA E SHUMACHER VINCEVANO MONDIALI CON AUTO INFERIORI AGLI AVVERSARI.

L'esempio lampante di quello che viene normalmente deinito come la "legge di Poe".
: D

Roberto Messora

Il giorno sabato 28 settembre 2019 17:33:28 UTC+2, Filippo Giustiniani ha scritto:

> sei un troll grammaticale?

no solo uno a cui stanno sui coglioni quelli che non fanno nemmeno lo sforzo di andare a vedere come si scrivono le cose e che cosa significano

saluti
Roberto
FV

Franz aRTiglio

Filippo Giustiniani ha detto questo sabato :
> Franz_aRTiglio ha detto questo sabato :

> per non inserirti nel dialogo

quello del "pool" e di "hemilton" con "SHUMACHER" che "vinceva mondiali
con macchine inferiori" ?