it.sport.formula1

dmc12, come mai non stai scommettendo?

Despacito

28/09/2019 13:22:38

Guarda che Hamiltonno si sta abbonando al secondo posto ed è pure
contento!
8 Risposte

strada.davide

Perché non serve

Despacito

dmc12 ci ha detto :
> Perché non serve

come no? il super campionissimo è rimasto indietro sul record di pole,
vittorie, ecc. Poi finisce che lo batteranno!

strada.davide

Perché quest'anno e FINITO

Se ne parla a marzo 2020

strada.davide

Cmq occhio..qualche euro l'ho messo per la gara

Mi ero ripromesso di lasciare stare leclerc, ma i suoi tifosi mi hanno fatto cambiare idea

Domani non dovrebbe vincere una Ferrari

Filippo Giustiniani

dmc12 ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Cmq occhio..qualche euro l'ho messo per la gara
>
> Mi ero ripromesso di lasciare stare leclerc, ma i suoi tifosi mi hanno fatto
> cambiare idea
>
> Domani non dovrebbe vincere una Ferrari

sei arrivato a Lampedusa con il barcone?

Despacito

EccellenteOn 28/09/19 19:24, dmc12 wrote:
>Cmq occhio..qualche euro l'ho messo per la gara
>
>Mi ero ripromesso di lasciare stare leclerc, ma i suoi tifosi mi hanno fatto cambiare idea
>
>Domani non dovrebbe vincere una Ferrari

Eccellente

strada.davide

Attenzione

Faso

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:
> Guarda che Hamiltonno si sta abbonando al secondo posto ed è pure contento!

L'hai chiamato tu!

http://usenet.si...