it.sport.formula1

torna McLaren Mercedes!

Gianfilippo

28/09/2019 08:54:48

ufficiale, dal 2021

16 Risposte

Guglielmo

Il 28/09/2019 10:54, Gianfilippo ha scritto:

> ufficiale, dal 2021

Quindi o Force...ops Racing Point o come cavolo si chiama (cit.) cambia
anche lei PU, oppure Mercedes si ritira.

--
Ciao, Guglielmo.

MaxDamage

Guglielmo ha detto questo sabato :

> Quindi o Force...ops Racing Point o come cavolo si chiama (cit.) cambia anche
> lei PU, oppure Mercedes si ritira.

piu' probabile che racing point si ritiri o passi a reno' o onda e si
liberi la fornitura mercedes per mcladren

Guglielmo

Il 28/09/2019 11:27, MaxDamage ha scritto:
> piu' probabile che racing point si ritiri o passi a reno' o onda e
> si liberi la fornitura mercedes per mcladren

Sì perché mi pare che Williams ha rinnovato il contratto di fornitura PU
Mercedes recentemente e per diversi anni.

--
Ciao, Guglielmo.

strada.davide

Mercedes si ritira da vincente

Despacito

dmc12 ci ha detto :
> Mercedes si ritira da vincente

perché? non riesce a scrivere il regolamento 2021?

Guglielmo

Il 28/09/2019 12:38, Despacito ha scritto:
> perché? non riesce a scrivere il regolamento 2021?

ROTFL :-)

--
Ciao, Guglielmo.

MaxDamage

Despacito ha detto questo sabato :
> dmc12 ci ha detto :
>
> perché? non riesce a scrivere il regolamento 2021?

AHAHAHAHAA

Faso

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:
> dmc12 ci ha detto :> Mercedes si ritira da vincenteperché? non riesce a scrivere il regolamento 2021?

Perché non c'è più il baffone, andato in pensione, che aveva
fortemente voluto la formula 1 e lo svedese che ne ha preso il
posto non capisce un cazzo

http://usenet.si...

Despacito

Faso ha spiegato il 28/09/2019 :

> Perché non c'è più il baffone, andato in pensione, che aveva
> fortemente voluto la formula 1 e lo svedese che ne ha preso il
> posto non capisce un cazzo

e questa cosa che non capisce un cazzo viene fuori da?

Faso

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:
> Faso ha spiegato il 28/09/2019 :> Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:>> dmc12 ci ha detto :> Mercedes si ritira da vincenteperché? non riesce a >> scrivere il regolamento 2021?>> Perché non c'è più il baffone, andato in pensione, che aveva> fortemente voluto la formula 1 e lo svedese che ne ha preso il> posto non capisce un cazzoe questa cosa che non capisce un cazzo viene fuori da?

Lo consoco

http://usenet.si...